Blonde: Prime immagini di Ana de Armas come Marilyn Monroe | VIDEO

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer del film Blonde. La protagonista Ana de Armas si trasforma nel mito di Marilyn Monroe

Ana de Armas nell’incredibile trasformazione nell’icona di Hollywood, l’attrice Marilyn Monroe. Netflix ha appena pubblicato il primo teaser trailer di ‘Blonde’ il film diretto da Andrew Dominik sulla vita del mito del cinema americano e non solo. Nelle prime immagini la protagonista appare con la riconoscibile acconciatura bionda che ispira anche il titolo del film.

Blonde: Il teaser trailer del film con Ana de Armas

Andrew Dominik ha scritto e diretto il film Netflix basato sul romanzo di Joyce Carol Oates, dove finzione e realtà si mixano per dare vita alla grande star di Hollywood, esplorando sia il lato privato che il pubblico. Nel cast, oltre alla protagonista Ana de Armas ci saranno Adrien Brody, Bobby Cannavale, Caspar Phillipson, Evan Williams. Ma anche Toby Huss, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Sara Paxton, David Warshofsky, Xavier Samuel. Nel cast anche Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Scoot McNairy, Dan Butler, Garret Dillahunt, Lucy Devito e Ned Bellamy.

Tra i produttori dei film figura anche l’attore Brad Pitt. ‘Blonde’, la cui durata sarà di circa 2 ore e 46 minuti arriverà su Netflix il prossimo 23 Settembre 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

Come Prima: Francesco Di Leva e il regista Tommy Weber presentano il film a Napoli

Read Next

Game of Thrones: In lavorazione il sequel di Jon Snow, ritorna Kit Harington

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.