Bosh 6

Da venerdì 17 aprile 2020 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video la sesta stagione di Bosh

La sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video, basata sui best seller di Michael Connelly, sarà disponibile a partire dal 17 Aprile. Bosch è prodotta da Fabrik Entertainment e Red Arrow Studios company. Come annunciato già in precedenza, Bosch è rinnovata per una settima e ultima stagione.

Di seguito il trailer ufficiale di Bosh 6

Bosh Trailer ufficiale

Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da dieci episodi della durata di un’ora. Nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del protagonista Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) interpreta Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.

Sinossi

Nei dieci episodi della sesta stagione, vedrete l’ assassinio di un fisico e lo scomparire di materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare. Oltre a questo, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

Bosh 6
Bosh 6

Bosch 6 è stata sviluppata per la TV da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotta da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.

E voi la seguirete Bosh 6? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *