Dalla prossima Stagione di Bridgerton l’attrice Hannah Dodd prenderà il posto di Ruby Stokes per interpretare Francesca, una delle sorelle minori di Daphne e Anthony
Diversamente da quanto si sperava Ruby Stokes lascia definitivamente la serie ‘Bridgerton’. A partire dalla Terza Stagione della serie Netflix ad interpretare il ruolo di Francesca sarà l’attrice Hannah Dodd, già vista nella serie ‘Anatomia di uno scandalo’ con Rupert Grint e Sienne Miller.
Hannah Dodd interpreterà Francesca
Ruby Stokes aveva lasciato la serie prodotta da Shondaland a metà della Seconda Stagione a causa delle riprese di ‘Lockwood & Co.’, la nuova serie di cui sarà protagonista. Proprio il conflitto in agenda non permetterà all’attrice di riprendere il ruolo nel corso delle prossime stagioni. Francesca Bridgerton aveva bisogno di più spazio e per questo motivo la produzione ha deciso di affidare il ruolo a Hannah Dodd.
Il personaggio viene descritto come “un pò misterioso all’interno della sua chiassosa e loquace famiglia. Nonostante la sua natura riservata, Francesca acconsente quando si tratta di affari sociali, fortificata da un umorismo asciutto e un pragmatismo che confondono facendo credere che desideri attenzioni quando è l’ultima cosa che vuole.”
Bridgerton 3: Cosa sappiamo
Le riprese della nuova stagione inizieranno questa estate nel Regno Unito e dureranno fino al 2023. Nel cast torneranno tutti gli attori principali inclusi Jonathan Bailey (Lord Anthony) e Simone Ashley (Kate) protagonisti della Seconda Stagione. Ancora non è stato svelato il nuovo, o la nuova, protagonista della serie ne da quale libro della saga scritto da Julia Quinn saranno tratti i nuovi episodi. ‘Bridgerton’ è stata già rinnovata per la Quarta Stagione da Netflix.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/04/06/bridgerton-2-simone-ashley-scene/