Bridgerton 3: Regé-Jean Page, il Duca di Hastings, tornerà nella nuova stagione?

La Terza Stagione di Bridgerton potrebbe sorprendere i fan con il ritorno dell’attore Regé-Jean Page. Notizia vera o solo una fioca speranza?

La Prima Stagione della serie ‘Bridgerton’ ha conquistato il pubblico grazie alla storia d’amore tra Daphne e Simon, Il Duca di Hastings. Dopo il grande successo, però, Regé-Jean Page aveva detto addio alla serie Netflix lasciando i fan sotto shock. Ora dall’Inghilterra arriva la notizia che l’attore sarebbe in trattative per tornare nella Terza Stagione le cui riprese inizieranno a breve. Cosa c’è di vero?

Bridgerton 3: Regé-Jean Page tornerà?

Come riportato dal tabloid The Sun, il protagonista della Prima Stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes avrebbe intenzione di ritornare sui suoi passi e ricongiungersi alla collega Phoebe Dynevoir e al resto del cast.

“Regé-Jean è sempre stato aperto sulla sua intenzione di lasciare la serie dopo la Prima Stagione e andare avanti con altri progetti. Ma recentemente ci sono stati dei colloqui tra l’attore e i produttori dello show. Non ci sono stati accordi formali, ma rimanete in all’allerta” dice una fonte al famoso giornale britannico.

Il ritorno dell’attore 34enne in ‘Bridgerton’ sembrerebbe davvero quasi un miraggio visto il clamore suscitato con la notizia dell’abbandono dopo una sola stagione. I motivi dell’addio non sono mai stati del tutto chiari, ma secondo le informazioni trapelate una delle ragioni potrebbe essere la diversa visione tra Regé-Jean Page e Shonda Rhimes. Tanto che l’attore ha rinunciato ad un compenso stratosferico per alcuni cameo.

bridgerton simon duca di hastings

Bridgerton 3: I protagonisti

La Terza Stagione vedrà come protagonista la coppia formata da Colin e Penelope, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. Nella serie torneranno anche Jonathan Bailey e Simone Ashley, ovvero Lord Anthony e Kate Sharma. Non ci sarà invece l’attrice Ruby Stokessostituita da Hannah Dodd per il ruolo di Francesca.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+: tutti i vincitori della 36esima edizione

Read Next

Don’t Make Me Go: Il trailer ufficiale del film con John Cho e Mia Isaac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.