Bridgerton

Shonda Rhimes parla dei potenziali nuovi spin-off di Bridgerton dopo il successo su Netflix de La Regina Carlotta

Dopo il grande successo sulla piattaforma Netflix de ‘La Regina Carlotta – Una storia di Bridgerton’, spin-off della celebre serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ora si attendono novità sullo sviluppo di nuovi prequel e sequel. Grazie all’intuizione della creatrice Shonda Rhimes che ha voluto coinvolgere alcuni dei personaggi dell’universo ‘Bridgerton’, molti spettatori fan della saga hanno potuto scoprire la storia della giovane Carlotta e di Re Giorgio. Tutto questo potrebbe aprire a nuovi progetti.

Bridgerton, arriveranno nuovi spin-off?

In un’intervista a IMDb, la creatrice Shonda Rhimes ha dichiarato di voler sviluppare nuove serie con protagonisti alcuni dei personaggi già visti nella serie ‘Bridgerton’, in particolare Lady Violet, madre di Daphne e Anthony:

“Non stavo pensando necessariamente ad uno spin-off di ‘Bridgerton’ quando ho iniziato a raccontare la storia, perchè la Regina Carlotta è cosi unica. Ma ho anche incluso le storie di Lady Danbury e fatto incontrare una giovane Violet. Credo che lei sia affascinante e c’è una storia da raccontare.”

Intanto il pubblico è in attesa di scoprire se ‘La Regina Carlotta’ avrà una seconda stagione. Lo spin-off, balzato nella Top Ten di Netflix in molti paesi già dalla prima settimana collezionando 148 milioni di ore visualizzate, potrebbe avere un seguito nonostante la storia abbia avuto una degna conclusione: “Potrei vivere per sempre con Carlotta e Giorgio” ha dichiarato Shonda Rhimes aggiungendo “Non escludo nulla perchè non si sa mai”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *