bridgerton-nicola-coughlan

Dopo Phoebe Dynevor anche l’attrice Nicola Coughlan lascerà la serie Bridgerton alla fine della Terza Stagione? Le parole dell’interprete di Penelope

Poche settimane fa l’attrice Phoebe Dynevor annunciava la sua assenza dalla Terza Stagione di ‘Brigderton’, oggi con la fine delle riprese un’altra protagonista della serie ambientata nell’era della Reggenza potrebbe dire addio. Si tratta dell’attrice Nicola Coughlan, interprete di Penelope all’interno della serie di successo targata Netflix, e che proprio nella prossima stagione ricoprirà insieme al collega Luke Newton il ruolo di protagonista.

Nicola Coughlan lascia davvero Bridgerton?

Nicola Coughlan bridgerton
Photo Credits: Instagram @nicolacoughlan

In un’intervista rilasciata all’Evening Standard l’attrice irlandese ha commentato la sua esperienza all’interno della serie facendo intendere che la Terza Stagione potrebbe essere anche l’ultima in cui appare, in vista del suo coinvolgimento nella serie comedy ‘Big Mood’:

“È stata un delle migliori esperienza della mia vita. Sono davvero triste pensando che sia finita ma anche felice che posso finalmente dormire.” ha dichiarato.

Per ora non ci sono ulteriori commenti sulle intenzioni di Nicola Coughlan che potrebbe aver davvero lasciato ‘Bridgerton’. Intanto il personaggio di Penelope sarà la protagonista dei nuovi episodi dopo che nel finale della Seconda Stagione la sua migliore amica Eloise, interpretata da Claudia Jessie, aveva scoperto che la ragazza si nascondeva dietro l’identità segreta di Lady Whistledown.

Bridgerton 3, i dettagli

Nella Terza Stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes torneranno nel cast sia Jonathan Bailey che Simone Ashley, gli interpreti di Lord Anthony e Kate Sharma. Nei nuovi episodi la coppia si gode il matrimonio dopo un innamoramento molto turbolento e poco sereno. Nel cast arrivano invece Hannah Dodd al posto di Ruby Stokes per il personaggio di Francesca e Hannah New. La nuova showrunner di ‘Bridgerton’ è Jess Brownell al posto di Chris Van Dusen. Per ora Netflix non ha rivelato quando rilascerà la nuova stagione che potrebbe arrivare per la fine dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI: La Regina Carlotta, Netflix rilascia il teaser trailer del prequel di Bridgerton

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Bridgerton e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *