Bruce Willis si ritira a causa di una malattia: le parole della famiglia

L’attore Bruce Willis si ritira dal mondo del cinema a causa di una malattia: l’afasia. L’annuncio della moglie, della ex moglie Demi Moore e dei figli

Un ritiro dalle scene del tutto inaspettato. L’attore Bruce Willis, 67 anni, deve dire addio al mondo della recitazione dopo la diagnosi di una malattia. Al protagonista di ‘Die Hard’ e tanti film di successo è stata diagnosticata l’afasia, una malattia che colpisce il sistema cognitivo e che impedisce di comporre o comprendere il linguaggio. Di solito questo disturbo si manifesta dopo un ictus o un forte trauma alla testa, ma non è stato specificato cosa è accaduto all’attore americano.

Bruce Willis si ritira: il comunicato della famiglia

A dare l’annuncio su Instragram della situazione di Bruce Willis è la figlia Rumer. Con un lungo comunicato firmato sia dalla moglie Emma Heming che dalla ex storica Demi Moore, nonché tutti i figli, si annuncia il ritiro dalle scene.

“A tutti i meravigliosi fan di Bruce, come famiglia vogliamo comunicare che il nostro amato Bruce ha avuto dei problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia. La quale ha un impatto con le sue abilità cognitive. Come risultato e con tanta considerazione, Bruce si allontana dalla sua carriera che per lui significa tanto”

“Per la nostra famiglia è un momento di sfida e siamo molto grati del vostro amore continuo, compassione e supporto.” continua su Instagram Rumer Willis. “Stiamo attraversando tutto ciò come una forte famiglia unita, e vogliamo includere i suoi fan perché sappiamo quanto significhi per lui cosi come per voi. Come dice sempre Bruce “Godiamocela” e insieme stiamo pianificando di farlo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel, & Evelyn”

Bruce Willis
Photo Credits: Instagram @rumerwillis

Bruce willis ha in cantiere alcuni progetti in fase di post produzione tra ciui i film ‘Vendetta’, ‘Fortress: Sniper’s Eye’ e ‘White Elephant’. Non è chiaro cosa accadrà invece con ‘Fortress 3’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

House of The Dragon: Dal 22 Agosto su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti

Read Next

Morbius: Il film con Jared Leto, da oggi 31 marzo al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.