Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, è diventata mamma

L’attrice Caitriona Balfe, protagonista femminile di Outlander, ha annunciato la nascita del suo primo figlio. La foto su Instagram

Caitriona Balfe ha stupito i fan con il suo ultimo post su Instagram. La protagonista della serie tv ‘Outlander’ ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta. Negli scorsi mesi l’attrice era scomparsa dai social per nascondere la sua gravidanza e tenere privata l’attesa del suo primogenito.

Caitriona Balfe è diventata mamma

Per annunciare l’arrivo del piccolo, di cui ancora non si conosce il nome, l’attrice irlandese ha scelto di pubblicare una dolce foto delle manine del piccolo. La Balfe, sposata con Tony McGill dal 2019, ha scritto un lungo post in cui invita a donare ad alcune associazioni umanitarie per aiutare i bambini meno fortunati.

Caitriona Balfe
Photo Credit: Instagram @caitrionabalfe

“Sono stata fuori dai social per un pò mentre mi prendevo del tempo per preparare questo piccolo umano. Siamo molto grati per questa piccola anima e che abbia scelto noi come suoi genitori” scrive Caitriona Balfe su Instagram. “Sono già incanta da lui e non aiuta fissarlo e domandarsi alle possibilità di chi diventerà, dove andrà e cosa farà nella sua grande avventura della sua vita. Ora sembra cosi piccolo e fragile e penso costantemente quanto sia grata di vivere in un posto e in un periodo in cui c’è pace e sicurezza.”

Outlander 6 arriva nel 2022

Outlander 6 arriverà nel 2022 e sarà composta da otto episodi. La nuova stagione sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. 

Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono alla serie gli attori Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. La rete ha già rinnovato la serie tv per una Settima Stagionecomposta da 12 episodi e basata sul libro An Echo in the Bone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Scene da un matrimonio: Il trailer della miniserie con Jessica Chastain e Oscar Isaac

Read Next

Queer as Folk: Jesse James Keitel entra nel cast del reboot

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.