Captain America 4: Harrison Ford sarà il Generale Thaddeus Thunderbolt Ross

Arriva l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Harrison Ford nell’Universo Marvel. L’attore apparirà in Captain America 4

Dopo tantissimi rumors che si sono rincorsi nelle scorse settimane arriva finalmente l’annuncio ufficiale. In ‘Captain America: New World Order’ ci sarà il debutto nell’MCU dell’attore Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, come rivelato da Deadline.com. Il personaggio era appartenuto in passato all’attore Premio Oscar William Hurt, scomparso all’età di 71 anni lo scorso Marzo 2022.

Harrison Ford in Captain America 4

Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross ha fatto la sua prima comparsa nei fumetti Marvel nel 1962. Il personaggio di Harrison Ford è un ufficiale militare di alto profilo alla guida di un team di anti eroi chiamati Thunderbolts.

Il film, che farà parte della fase 5, vedrà come protagonista l’attore Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, erede di Capitan America e apparso di recente nella serie ‘The Falcon and the Winter Soldier’ disponibile su Disney+. Nel cast del film Marvel appariranno anche Shira Haas, Tim Blake Nelson e Carl Lumbly mentre la regia sarà affidata a Julius Onah. Purtroppo gli Studios non hanno ancora rivelato nulla sulla trama del nuovo film ma dovrebbe riprendere gli eventi della serie tv.

Harrison Ford
Harrison Ford

Harrison Ford è noto al pubblico per il ruolo di protagonista nel franchise dedicato a Indiana Jones. Inoltre ha interpretato Ian Solo nella fortunata saga di ‘Star Wars’ e, tra i numerosi film, ha recitato in ‘Blade Runner’ di Ridley Scott, ‘Il Fuggitivo’, ‘Air Force One’ e ‘Sei giorni, Sette Notti’. Nel 1986 ha ricevuto una nomination agli Oscar per il film ‘Witness – Il testimone’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 5 x07: Anticipazioni del settimo episodio “No Man’s Land”

Read Next

Il mistero Moby Prince: Il documentario di Salvatore Gulisano che racconta la tragedia del traghetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.