Caterina Balivo torna su TV8 con ‘Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?’

La conduttrice Caterina Balivo torna su TV8 con il dating show Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, quest’anno dedicato anche ai papà

Aria di rinnovo per il dating show condotto da Caterina Balivo su TV8. Dal 15 Novembre in prima visione assoluta alle 21.30 torna con un format aggiornato il programma ‘Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?‘, dove la Balivo e nuovi mamma e papà sono alla ricerca di una seconda chance in amore.

Caterina Balivo torna su TV8

Nella nuova edizione, rispetto allo scorsa stagione, non saranno solo le madri a chiedere di conoscere una nuova anima gemella, ma anche i papà ovviamente sempre accompagnati dai figli diventati ormai grandi. In ogni puntata ci sarà il racconto alternato del percorso di una madre o di un padre, che offrirà allo spettatore l’occasione di esplorare e capire i diversi punti di vista dei genitori single. Oltre alla conoscenza e alla scelta con i nuovi pretendenti, si esploreranno anche le relazioni tra genitori e figli un aspetto del tutto nuovo per ‘Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

I protagonisti

I protagonisti hanno sempre un’età compresa tra i 40 e i 60 anni, e provengono da ogni parte d’Italia e da diverse realtà sociali e culturali. La scelta finale non spetta solo ai genitori, ma anche ai figli. In alcune occasioni saranno propri figli o figlie ad escludere i papabili nuovi amori meno adatti per i genitori.

Caterina Balivo torna su TV8
Caterina Balivo torna su TV8 con ‘Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?’

Il programma introduce anche nuove attività, come la cerimonia del bacio bendato, un romantico ballo, i videomessaggi delle pretendenti e l’attività intima notturna, come ad esempio una notte in tenda. Durante la conoscenza i protagonisti possono eliminare i pretendenti in qualsiasi momento, a cena o durante la notte. A raccontare le storie ci sarà l’occhio attento di Caterina Balivo, che con la sua eleganza, spontaneità e ironia, accompagnerà le mamma e i papà single in questo viaggio alla ricerca di un nuovo amore.

Il programma è prodotto da Blu Yazmine, scritto da Tiziana Martinengo, Cristiano Rinaldi, Cristina Limon, Veronica Pennacchio, Chiara Iacobelli, Manlio Mariella  e Federico Albanese con Ferdinando Sorbo, Ambra Parodi e Cecilia Adamo,  regia di Adriano Galli.

POTREBBE INTERESSARTI: Pechino Express 2023: Le nuove coppie, la nuova rotta e i conduttori

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Stranger Things 5: Il finale sarà commovente, parola dei Duffer Brothers

Read Next

Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies, il nuovo corto su Baby Yoda è su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.