Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

Le anticipazioni svelate in conferenza stampa di Celebrity Hunted 3. La nuova stagione debutterà in esclusiva su Prime Video a partire da domani 17 novembre

Si è svolta stamattina 16 novembre a Milano, la conferenza stampa di Celebrity Hunted 3. La nuova stagione del reality thriller Original Italiano debutterà in esclusiva su Prime Video a partire da domani, 17 novembre, con i primi tre episodi. I restanti tre invece, saranno disponibili dal 24 novembre.

Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa
Credits: Prime Video & Amazon Studios

Presenti all’evento, tutti i partecipanti della nuova stagione del reality:

L’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica e conduttrice televisiva Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e i cantanti Rkomi e Irama.

Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa
Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

Quando ai partecipanti è stato chiesto come avessero vissuto questa nuova esperienza le risposte sono state diverse per ognuno di loro.

Per Argentero il reality è stato vissuto come un gioco anche se ha ammesso l’essersi dovuto adeguare alla moglie, Cristina Marino che a differenza sua è molto competitiva e quindi proiettata esclusivamente verso la vittoria, mentre la coppia che sta “senz pensier”, quella formata dagli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore ha voluto trovare collegare l’esperienza della fuga al mondo cinematografico, in particolare a quello del film seve, legato ai peccati capitali e di conseguenza, sette tappe da raggiungere.

La povera comica e conduttrice Katia Follesa, ha dovuto affrontare la gara da sola. Al momento non è ancora chiaro se è stata una sua scelta o una conseguenza degli eventi fatto sta che si è divertita molto e si è definita bravina.

Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa
Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

I due componenti dei The Jackal hanno risposto in maniera scherzosa definendo l’avventura come un viaggio culinario dentro l’Italia anche se Balsamo ha ammesso di aver posto la condizione di non correre mai mentre Priello ha svelato che non potendo correre e stando sempre nello stesso posto, i due hanno dovuto inscenare tutte le loro fughe (ma sarà vero? O stavano semplicemente prendendoci in giro?)

Infine la coppia di cantanti formata da Irama e Rkomi hanno raccontato che hanno scelto di partecipare a Celebrity Hunted 3 per fare casino, che forse non avevano capito appieno le regole del gioco, che dovevamo scappare e per questo motivo se la sono presa un po’ con comodo.

Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

Noi di Bingy News abbiamo avuto la possibilità di chiedere a Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo se per loro fosse stato più difficile non ridere o fuggire, in quanto tutti e tre hanno partecipato a LOL: Chi ride è fuori (Fabio Balsamo è stato annunciato come partecipante per la terza stagione).

I comici hanno così risposto:

Katia Follesa: LOL: Chi ride è fuori è difficilissimo e a tratti sconfortante. Ad un certo punto durante la registrazione di Lol, ho pensato di abbandonare questo mestiere, ho detto basta non faccio più ridere e non lo voglio più fare. anche se è il gioco a farti sentire così”

Ciro Priello:LOL: Chi ride è fuori è stato traumatico, soprattutto per quelli della prima edizione (in quanto non avevano la minima idea a cosa stessero andando incontro) a livello psicologico è stato qualcosa di assurdo. Ti facevi tante domande anche su te stesso, ti chiedevi se fossi in grado di far ridere qualcuno nella vita, Celebrity Hunted 3 invece per me si tratta di un dispendio di tante, ma tante energie fisiche, per come l’ho vissuta io”.

Fabio Balsamo: “Per i due programmi c’è uno sforzo diverso. In Celebrity Hunted 3 c’è uno sforzo sulla lunga, diciamo così, a parte portarsi Ciro appresso (Ride). Devi fare un piano, gestire la situazione su un tempo più lungo. LOL invece è uno sforzo più immediato ed è anche un po’ più radicato. Nel senso che se ci pensi, hai fondato la tua carriera sul far ridere e quando fai una battuta nessuno ride in quella stanza come dicevano Ciro e Katia torni a casa molto triste.”

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Il trailer di Celebrity Hunted 3

Fughe, travestimenti e molti volti noti aiuteranno i concorrenti a fuggire (Gianni Morandi, Mara Maionchi e Blanco sono solo alcuni) da squadra di esperti tra i più noti analisti e investigatori del settore, ma anche esperti di cyber security, profiler, human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari e una giornalista.

Per aggiudicarsi la vittoria, i fuggitivi dovranno riuscire a raggiungere l’extraction point, senza essere catturati. Come per LOL in caso di vittoria, il montepremi sarà devoluto in beneficenza a un ente scelto dal/i vincitore/i. 

Celebrity Hunted 3: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

Celebrity Hunted 3 è prodotto da Endemol Shine Italy e debutterà in esclusiva su Prime Video a partire da domani, 17 novembre con i primi 3 episodi.

Allora siete pronti per la nuova stagione?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguirci anche sul nostro gruppo Prime Video It

Manuela Cristiano

Read Previous

Nuovo Santa Clause cercasi: Da oggi 16 novembre su Disney+

Read Next

Brendan Fraser non parteciperà ai Golden Globes: “Non sono ipocrita”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.