Cenerentola: Disponibile il trailer del musical con Camila Cabello

Disponibile il trailer ufficiale di Cenerentola, il nuovo musical con protagonisti Camila Cabello e Nicholas Galitzine arriverà il 3 settembre su Amazon Prime Video

Cenerentola di Kay Cannon con un cast di star, tra cui la cantautrice nominata ai Grammy Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 paesi e territori nel mondo in settembre. L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel.

Il trailer ufficiale di Cenerentola

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Cenerentola: Disponibile il trailer del musical con Camila Cabello
Cenerentola: Disponibile il trailer del musical con Camila Cabello

Il Cast

Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

E Voi Che ne pensate di questo trailer?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

American Horror Stories su Disney+ dall’8 settembre

Read Next

Stargirl 2: Nuovo trailer ufficiale e alcune anticipazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.