Charithra Chandran, star di ‘Bridgerton’, sarà nella serie ‘Song Of The Sun God’

Charithra Chandran, una delle protagoniste di Bridgerton, è nel cast della serie drammatica ‘Song Of The Sun God’

La star della Seconda Stagione di ‘Bridgderton’, l’attrice Charithra Chandran è entrata nel cast della serie drammatica creata da Olvia Hetreed dal titolo ‘Song Of The Sun God’. Tratta dal romanzo scritto da Shankary Chandran, il progetto in sei episodi racconta gli amori, le bugie e i misfatti di una famiglia dello Sri Lanka attraverso le tre generazioni.

Il personaggio di Charithra Chandran

Come riportato da Deadline.com, l’attrice britannica interpreterà Leela, una giovane donna australiana che vive a Londra, lontana dalla propria cultura e ignara dei vecchi segreti di famiglia. Ma un viaggio pericoloso e intensivamente personale la porterà ad attraversare i tre continenti ritrovando la sua zia perduta e scoprendo lo scioccante motivo per cui era scomparsa.

Charithra Chandran Bridgerton

Il successo di Bridgerton

L’attrice ha avuto successo grazie al ruolo di Edwina Sharma, sorella di Kate (Simone Ashley), nella Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ la serie Netflix ambientata nell’Età della Reggenza. La Chandran non sarà tra i protagonisti della Terza Stagione le cui riprese sono in corso in Inghilterra e dureranno fino ai primi mesi del prossimo anno.

Nel cast della serie prodotta da Shonda Rhimes torneranno molti dei protagonisti tra cui Jonathan Bailey (Lord Anthony), Simone Ashley (Kate), Nicola Coughlan (Penelope), Luke Newton (Colin), Claudia Jessie (Eloise) e Phoebe Dynevor (Daphne). La Terza Stagione sarà incentrata sulla coppia formata da Colin e Penelope. In attesa dei nuovi episodi, Netflix ha già rinnovato la serie per una Quarta Stagione.

Bridgerton 3, Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Berlino: Iniziate le riprese dello spin-off de “La casa di carta” con Pedro Alonso

Read Next

Omicidio nel West End: Da oggi al cinema il film con Sam Rockwell e Saoirse Ronan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.