Che impatto avrà la morte di Fred in The Handmaid's Tale 5? Elisabeth Moss risponde

L’attrice Elisabeth Moss rivela quale sarà l’impatto della morte di Fred in The Handmaid’s Tale 5

Dopo avervi mostrato le immagini di June che portava al parco la sua piccola Nichole e avervi svelato le parole di Elisabeth Moss in merito a The Handmaid’s Tale 5, oggi parliamo di un aspetto molto importante per il proseguimento della storia, ovvero l’impatto che avrà la morte di Fred nella nuova stagione della serie distopica targata Hulu.

L’attrice infatti durante la sua partecipazione a Watch Whats Happens Live con Andy Cohen dopo aver promosso la sua nuova serie Shining Girls, su Apple TV + ha rivelato alcuni particolari di quello che potrebbe accadere nella quinta stagione.

L’intervista Elisabeth Moss in merito a The Handmaid’s Tale 5

Che impatto avrà la morte di Fred?

Bella domanda molto bene penso che Il problema dell’uccisione di Fred è che quest’ultimo è solo un uomo, sai, e questo non risolverà necessariamente l’intero problema del patriarcato eccetera eccetera… Cosa potete spettarvi dalla quinta stagione? Beh è una buona stagione, stiamo girando moltissime scene all’aperto, e poche nello studio che è veramente molto, molto piccolo. Ci sono molte cose nuove da vedere, nuove location, nuovi set, nuovi posti. Stiamo passando molto tempo a Toronto a girare scene in esterno. Ho la sensazione che uccidere Fred possa in qualche modo innescare Serena Joy in modi molto pericolosi, non ne avete idea. Ovviamente Serena non sarà certo felice di questa morte.

Nuovo ingresso nel cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *