Le riprese della decima stagione di Chicago Fire sono iniziate tra assenza e presenze sul set. Chi manca all’appello e perché?
Il 22 settembre, in America, avrà inizio la decima stagione di Chicago Fire. Il primo episodio risponderà alla domanda più importante: quale sarà il destino della squadra? Ci sarà un nuovo addio, o tutti faranno ritorno alla Caserma 51? Grazie ad alcune immagini dal set, sembra che (questa volta) non verseremo alcuna lacrima. Taylor Kinney, e il resto del cast, è stato infatti avvistato, e fotografato, durante le riprese dei primi episodi che sono ormai iniziate a Chicago.
David Eigenberg assente sul set della decima stagione
Kelly Severide, insieme al resto della squadra 3 farà quindi ritorno a casa e alla Caserma 51. In che modo riuscirà a salvarsi, resta però da scoprire. Altre immagini dal set sembrano però mostrare Stella Kidd, interpretata da Miranda Rae Mayo, con un giubbotto di salvataggio. Sarà dunque Stella a salvare il suo futuro sposo?
Intanto, Jesse Spencer e il resto del cast sono presenti sul set. Grande assente è David Eigenberg, volto di Hermann.
L’attore è infatti attualmente sul set del revival di Sex and the City e dovrebbe restare a New York fino alla fine delle riprese. I fan devono quindi preoccuparsi? Nonostante non vi sia alcuna certezza, è molto probabile che l’attore tornerà a Chicago subito dopo la conclusione delle riprese del reboot di Sex and the City che sarà composto da dieci episodi. L’assenza di Hermann potrebbe essere spiegata da Derek Haas legandola a qualche questione familiare o lavorativa. Ma per saperne di più dovremo attende il 22 settembre.
La squadra 3 farà quindi ritorno a casa, mentre dovremo attendere qualche episodio prima di rivedere Hermann. Ma, per questa decima stagione, le lacrime non dovrebbero essere previste nei primi episodi.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.