La quarta stagione di Chicago Med prende il via questa sera su Italia 1 in prima serata. Cosa succederà nella vita di Connor, Will e gli altri medici e infermieri dell’ospedale di Chicago?
Tre episodi della quarta stagione di Chicago Med andranno in onda questa sera su Italia 1. Dopo la conclusione di Chicago Fire 7 e Chicago PD 6, lo spinoff di Fire viaggerà da solo nell’arco delle pèrossime settimane promettendo di regalare momenti da togliere il fiato ai suoi fan. Pronti a scoprire quale sarà la scelta di Connor Rhodes? E come andranno avanti le cose tra Will e Natalie? Ethan riceverà intanto una notizia che cambierà completamente la sua vita.
Sinossi ufficiali degli episodi in onda questa sera
“La parte migliore di me” è il titolo del primo episodio della quarta stagione di Chicago Med in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Ava Bekker cerca in ogni modo di impedire a Connor di lasciare per sempre il Chicago Med. Ethan riceve notizie scioccanti su sua sorella“. Il secondo episodio della quarta stagione è già andato in onda con il mega crossover One Chicago, accompagnando Fire e PD.
Il terzo episodio, dal titolo “Situazioni complicate“, vedrà Chris Davis portare il figlio Ben in crisi respiratoria e con una grave insufficienza renale al Med. Si scoprirà così che Davis ha violato la libertà sulla parola. “Spalle al muro” è il titolo dell’ultimo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo la sinossi ufficiale: “Natalie segue una paziente che ha bisogno di un trapianto di cellule staminali, ma l’unico donatore compatibile è suo fratello Manny, immigrato senza documenti“.
Intanto, i fan attendono con ansia notizie ufficiale sull’inizio della produzione in America per le nuove stagioni degli show One Chicago (tutte le anticipazioni di Rick Eid). Le riprese dovrebbero iniziare intorno al 22-23 settembre. Quindi, i primi episodi potrebbero arrivare sul piccolo schermo intorno alla metà del mese di ottobre. Ma queste restano supposizioni. Bisognerà infatti attendere ancora prima di avere una conferma ufficiale sulle date di inizio della produzione e riprese sul set.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News