La vita di Will Halstead in pericolo e nuovi casi per i medici del Med negli episodi della quarta stagione di Chicago Med in onda su Italia 1
La quarta stagione di Chicago Med torna su Italia 1 dopo una breve pausa. Negli episodi in onda questa sera, il dottor Will Halstead si troverà nuovamente in pericolo mentre i medici di Sharon Goodwin dovranno affrontare una serie di casi complessi che li porterà a riflettere sulle loro vite. Scopriamo insieme cosa succederà nei tre episodi di questa sera.
April e Will in pericolo nei nuovi episodi One Chicago
“Le mie regole del gioco” è il titolo del primo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Marc Jones e la figlia di due anni Abigail, investiti da un’auto, sono entrambi gravi. Ma sul petto dell’uomo c’è un tatuaggio con la scritta: “non rianimare”. Nuovi scontri intanto tra Connor Rhodes e Sharon Goodwin mentre il dottor Choi e il dottor Charles si occuperanno di un paziente con un tic che lo costringe a grattarsi la testa.“
“La morte di separa” è invece il titolo del nono episodio della quarta stagione dello show One Chicago. Secondo la sinossi ufficiale: “Al pronto soccorso arriva un uomo con un coltello conficcato nel torace. La responsabile è la moglie che, a causa di allucinazioni, non riconosce il marito. Intanto Will mentre si sta recando da Natalie per sposarsi, viene rapito da uno dei figli di un noto criminale. Cosa succederà al dottor Halstead?“.
Con l’episodio “Siamo tutti soli” si conclude questa serata con la quarta stagione di Chicago Med. “Una sparatoria al di fuori dell’ospedale ferisce April e crea il caos nel Pronto Soccorso. La dottoressa Manning dovrà eseguire una procedura difficile in una situazione complessa mentre il destino di Will viene rivelato“.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News