chicago med

Si interrompono le riprese della sesta stagione di Chicago Med a causa di un caso di positività al Covid-19

Oltre che all’interno della trama, i medici del Chicago Med stanno affrontando il Covid-19 anche nella vita reale. La produzione della serie di Dick Wolf è infatti stata interrotta per due settimane a causa di un caso di positività al Covid-19. Un membro del team della produzione è infatti risultato positivo dopo gli ultimi test effettuati. La persona risultata positiva, molto vicina al cast, è ora in quarantena e, per evitare la diffusione del contagio, la produzione è stata interrotta proprio come accaduto nello scorso mese di marzo.

chicago med

Stop alle riprese per la sesta stagione dello show One Chicago

Secondo quanto riportato da TVLine, inoltre, anche un secondo membro dello stesso dipartimento è risultato positivo la scorsa settimana. Le riprese della sesta stagione di Chicago Med sono iniziate la scorsa settimana e, al momento, la messa in onda del primo episodio in America è prevista per l’11 novembre (come per Chicago Fire e Chicago PD). Ma le cose potrebbero cambiare a causa proprio dell’interruzione della produzione.

Stop dunque alle riprese per le prossime due settimane. Intanto, nuovi test verranno effettuati sul cast e tutti i membri della produzione di Chicago Med. La sesta stagione dello show porta con sé anche un nuovo dottore che, come anticipato, andrà ad interagire con Will Halstead. Non sappiamo se tra i due nascerà una semplice amicizia, se le cose andranno oltre o se ci sarà solo una collaborazione. Bisognerà attendere i nuovi episodi per scoprire quale futuro Dick Wolf ha riservato al dottor Halstead.

chicago med

Ancora uno stop dunque a causa del Covid-19. Le riprese dovrebbero riprendere da circa due settimane se i risultati ai nuovi test saranno negativi, e nessun altro membro tra cast e troupe risulterà positivo.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/24/chicago-med-tehmina-sunny-cast-will-halstead/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *