Chicago Med 6, Torrey DeVitto ha ancora qualche speranza per i Manstead

Cosa succederà nella sesta stagione di Chicago Med? Natalie e Will avranno una nuova occasione mentre i medici si muovono all’interno della pandemia?

Sin dall’inizio di Chicago Med, i fan dello show hanno visto Natalie e Will avvicinarsi e allontanarsi più di una volta. Quando la sesta stagione arriverà sul piccolo schermo, a partire dall’11 novembre, i due non saranno legati. Ma molti sono i fan che si chiedono se esiste ancora una possibilità di rivederli insieme. Quale futuro attende dunque i Manstead? “Ovviamente, so che abbiamo uno spettacolo drammatico e so che deve essere interessante. Se Will e Natalie fossero stati insieme tutto il tempo, sarebbe diventato noioso perché non è la vita reale” ha raccontato Torrey DeVitto in una delle ultime interviste rilasciate.

190325 chicagomedmanstead news

“Ho sempre una candela accesa”

Devo ammettere che tengo sempre una candela accesa, una speranza per i Manstead” ha proseguito l’attrice di Chicago Med parlando con US Weekly. “Forse è solo perché è così che è iniziato lo show. A me sembra proprio la coppia originale. Ho speranza per loro, ma non si sta mai“. Nonostante gli errori commessi da entrambi, Torrey DeVitto ha ammesso di amare Nick e Natalie come coppia.

Sono personaggi adorabili secondo me” ha proseguito l’attrice volto di Natalie Manning in Chicago Med. “Natalie è un po’ più tesa di Will, mentre lui è un ragazzo adorabile che incasina tutto, tutto il tempo, ma con le migliori intenzioni“. Ma la domanda resta: Natalie e Will torneranno mai insieme? “Lo spero. Dipende da quanto dura la serie“.

chicago med

Alla fine della quinta stagione di Chicago Med, Natalie ha scoperto che Crockett (Dominic Rains) aveva perso una figlia – qualcosa che nessun altro sa all’interno dell’ospedale – e ha visto un lato diverso di lui quando le loro vite sono state messe a rischio. La loro relazione potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? “Penso che lui le abbia rivelato il suo segreto e una cosa del genere la fa sentire più vicina a lui. Penso che questo ragazzo, che lei pensa sia piuttosto presuntuoso, ha tutto sotto controllo. Vedendo quel lato vulnerabile di lui, penso che le si accenda qualcosa dentro”, ha proseguito Torrey DeVitto. “E di cosa si tratta, non l’ho ancora capito, ma è già qualcosa.

Il primo episodio della sesta stagione di Chicago Med andrà in onda l’11 novembre in America. Il conto alla rovescia sta per terminare.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Read Previous

Harry Potter: Oggetti fantastici e dove trovarli

Read Next

Amazon annuncia Prime Video Channels, nuovi canali di intrattenimento, cinema e sport in streaming e on-demand

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.