Chicago Med 7, Michael Rady si unisce al cast in un ruolo misterioso

Quando il Chicago Med riaprirà le sue porte, ci sarà un nuovo volto accanto a quello di Wii Halstead. Un nuovo medico in arrivo per i corridoi

Secondo quanto appreso nei giorni scorsi, grazie anche alle immagini dal set, un nuovo medico camminerà per i corridoi del Chicago Med quando avrà inizio la settimana stagione. Come rivelato da Steven Weber, recentemente promosso a series regular, tramite Instagram, Michael Rady si unirà al cast della serie per quello che è attualmente un ruolo sconosciuto.

L’attore dovrebbe sembra unirsi al cast in un ruolo ancora da definire come uno dei nuovi medici di Chicago Med.

chicago med 3

Addii e nuovi arrivi al Med nella settima stagione

Sebbene la foto non riveli direttamente alcuna informazione sul ruolo di Michael Rady, conferma che interpreterà un medico nello show. Se l’attore dovesse unirsi allo show in un ruolo ricorrente o regolare, sarà il terzo nuovo membro del cast aggiunto per la settima stagione di Chicago Med. Come sappiamo, la nuova stagione introdurrà Guy Lockard e Kristen Hager rispettivamente, il Dr. Dylan Scott e il Dr. Stevie Hammer.

Il casting del trio arriva sulla scia delle partenze di Torrey DeVitto e Yaya DaCosta dalla serie dopo sei stagioni in cui hanno interpretato rispettivamente la dottoressa Natalie Manning e l’infermiera April Sexton. Insieme ai nuovi volti che vedremo arrivare in questa settima stagione di Chicago Med, i fan possono anche aspettarsi i ritorni di Epatha Merkerson, Oliver Platt, Brian Tee, Marlyne Barrett e Dominic Rains, così come i già citati Nick Gehlfuss e Steven Weber.

chicago med

Gli show One Chicago arriveranno il 22 settembre in America. Non resta che attendere i primi episodi per scoprire cosa succederà e se ci saranno salti temporali.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Ghosted: Scarlett Johansson e Chris Evans di nuovo insieme

Read Next

Sandra Oh ricorda l’esperienza traumatica di recitare in Grey’s Anatomy: “Ho un buon terapeuta”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.