Chicago Med, la prima stagione in arrivo su Netflix

Will Halstead e Connor Rhodes stanno per approdare su netflix con la prima stagione di Chicago Med, secondo spinoff delle serie One Chicago

Gli show One Chicago arrivano su Netflix, o almeno lo fa Chicago Med con la prima stagione. La piattaforma streaming regalerà ai fan della serie i primi episodi, l’arrivo di Connor Rhodes, i problemi di Will Halstead e il suo modo di essere medico. Rivedremo per la prima volta Maggie, April e Natalie Manning al pronto soccorso del Med e, insieme, dovrebbero essere presenti anche gli episodi crossover con Chicago PD e Chicago Fire.

chicago med

La settima stagione in arrivo in America

La prima stagione di Chicago Med arriverà su Netflix il primo settembre. Tutti ripartirà dall’inizio mentre in America vanno avanti le riprese della settima stagione della serie. Ma chi tornerà a camminare per i corridoi dell’ospedale? Il dramma medico della NBC di Dick Wolf, si è assicurato la maggior parte del cast originale. S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Nick Gehlfuss e Brian Tee hanno concluso nuovi accordi pluriennali per continuare ad essere parte della serie spin-off di Chicago Fire di Wolf Entertainment e Universal Television. Marlyne Barrett tornerà sicuramente per il prossimo anno poiché il suo contratto scadrà con la settima stagione.

La settima stagione di Chicago Med porterà con sé anche alcune assenze importanti che verranno spiegate nel primo episodio. Non sappiamo se ci sarà un salto temporale, o se tutto avrà inizio la mattina successiva alla confessione di Natalie. Per sapere cosa accadrà dovremo attendere il 22 settembre, giorno in cui, in America, andrà in onda il primo episodio delle nuove stagioni degli show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Luna Park: Dal 30 settembre solo su Netflix

Read Next

UEFA Champions League: Shakhtar Donetsk – Monaco, Mercoledì 25 agosto su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.