chicago pd

Nell’ultimo episodio di Chicago PD andato in onda in America, Hailey è stata mandata da Hank Voight a New York, per un incarico con l’FBI. Cosa succederà al suo ritorno?

Lo scorso episodio di Chicago PD 7 (la nostra recensione) ha visto Hailey Upton oltrepassare la linea di confine ancora una volta. Il sergente Hank Voight ha così fatto la sua scelta: mandare Upton a New York per lavorare con l’FBI. Cosa succederà quando il detective dell’Intelligence farà ritorno al Distretto 21? “Upton tornerà. Tornerò quando lo spettacolo riprenderà nella nuova stagione e Upton sarà lì, assolutamente” ha dichiarato l’attrice.

Ero elettrizzata all’idea di andare a New York e lavorare con tutti laggiù. Sono un gruppo così eccezionale, e poi sapendo che devo tornare e stare con la famiglia di Chicago PD di nuovo poco dopo, è stato molto eccitante.

chicago pd

Chicago PD, Tracy Spiridakos e il futuro degli Upstead

Secondo quanto anticipato dall’attrice, i fan non devono preoccuparsi. Hailey tornerà a far parte dell’Intelligence, nonostante sembra che la cosa non accadrà in questa stagione. Tracy Spiridakos non sarà infatti presente negli ultimi episodi di Chicago PD 7. Ma tornerà direttamente nell’ottava stagione. La settima, è stata una stagione tumultuosa per Hailey Upton. Sia a livello professionale che personale.

La nuova detective dell’Intelligence, ha oltrepassato le linee imposte da Voight tanto da costringere il sergente a mandarla a New York a lavorare con l’FBI. Intanto, i sentimenti di Hailey per Jay sembrano essere diventati chiari quando Halstead ha rischiato la vita durante uno degli scorsi episodi.

Si sono avvicinati molto con il passare del tempo. Abbiamo avuto modo di vederli crescere così tanto e non solo sono partner ma sono migliori amici, e poi ci sono altre cose sottostanti che sono lì, almeno per Hailey. Abbiamo visto crescere quei sentimenti, soprattutto quando Halstead è rimasto ferito. La paura di perderlo ha scioccato Hailey più di quanto si aspettasse. Non credo che Hailey sappia come gestire quei sentimenti, quindi l’abbiamo vista venire a patti con ciò che prova.

One Chicago - NBC Multiseries - Partners {Halstead & Upton} #4: "I ...

Chicago PD, come gli altri due show One Chicago, è stato rinnovato per altre tre stagioni. Quindi, secondo Tracy Spiridakos, lo show avrà molto tempo per esplorare ciò che i due detective provano l’uno per l’altro. “Penso che lo veda come un’ancora per quasi tutto. Penso che sia il suo partner, è il suo migliore amico, è lì per lei ogni giorno. Quindi penso che sia un’ancora in tutti gli aspetti del suo lavoro e della sua vita. Penso che lo veda così“.

La scelta di Voight di mandare Hailey a New York è stata l’ultima scena dello scorso episodio di Chicago PD. Ma secondo l’attrice, “la prima telefonata di Hailey è stata a Jay. Ne sono sicura“.

Potrebbe interessarti:

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Cinemablend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *