chicago pd

Kim Burgess dovrà prendere una grande decisione nel nuovo episodio di Chicago PD. Chi sceglierà come tutore di Makayla se dovesse accaderle qualcosa?

Nel nuovo episodio di Chicago PD 8 che andrà in onda questa sera in America, Kim Burgess avrà una decisione importante da prendere. Chi sceglierà come tutore di Makayla se dovesse accaderle qualcosa? Quella della poliziotta dell’Intelligence sarà una scelta ancora più difficile poiché legata al suo lavoro ad alto rischio. Mentre si muoverà cercando di capire qual è la scelta giusta, Kim cercherà anche di capire come districarsi tra lavoro e vita privata.

chicago pd

La scelta di Kim Burgess

Come accade dall’inizio di Chicago PD, accanto a Kim ci saranno ancora una volta Platt e Ruzek. Nonostante la coppia abbia attraversato un momento difficile nelle ultime settimane. Nel decimo episodio della stagione, Kim ha infatti messo in dubbio le azioni di Adam quando quest’ultimo ha sparato ad un criminale in fuga, e che stava per sparargli a sua volta. Ma, secondo quanto dichiarato da Marina Squerciati, i due si coprono ancora le spalle a vicenda.

“Mi sta respingendo perché è arrabbiato con me, quindi c’è un iceberg tra noi in questo momento”, ha raccontato Marina Squerciati a TVLine. “Ma mi piace pensare che non importa chi è arrabbiato con chi nella nostra relazione, c’è questa base epica che non puoi decifrare. Siamo alla resa dei conti. Hanno però davvero bisogno di affrontarsi!“. I fan possono quindi aspettarsi di vedere almeno un momento importante per i Burzek nel nuovo episodio di Chicago PD.

chicago pd

Intanto, per i fan che sperano di vedere Kim e Jay interagire nei prossimi episodi di Chicago PD… potete abbandonare la speranza! Secondo Marina Squerciati, i due non hanno alcun problema l’uno con l’altro. Semplicemente, le loro vite sono concentrate su cose diverse (come l’adozione di Makayla per Burgess e la relazione con Upton e un enorme passo avanti per Halstead).

Penso che abbiano un buon rapporto di lavoro“, ha spiegato l’attrice. “Ma penso anche che, almeno in questo momento, Jay e Kim non siano una coppia compatibile… Quando disegni una linea divisoria in merito alla riforma della squadra [polizia], ci sono Jay, Kevin e Kim da una parte, e poi Upton e Ruzek e Voight dall’altra. Quindi penso che [Halstead e Burgess] abbiano questo in comune“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/04/28/chicago-pd-8-momento-svolta-burzek-nel-13esimo-episodio-video/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *