Il nuovo episodio di Chicago PD, in onda la prossima settimana in America, accompagnerà Burgess verso una decisione importante
Dopo una breve pausa, la nuova stagione di Chicago PD tornerà in onda in America la prossima settimana. Il prossimo episodio vedrà Kim Burgess al centro della storia. La poliziotta dell’Intelligence dovrà prendere una decisione importante in merito alla piccola Makayla. Mentre il suo rapporto con Ruzek potrebbe arrivare ad un momento di svolta. Diamo uno sguardo attraverso il promo rilasciato.
Sinossi ufficiale del 13esimo episodio
“Trouble Dolls” è il titolo del 13esimo episodio di Chicago PD 8 che andrà in onda il 5 maggio in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Lo scioccante omicidio di una giovane donna incinta conduce la squadra in una disperata caccia all’assassino, rivelando qualcosa di ancora più oscuro del previsto. Burgess deve prendere una decisione difficile su Makayla“.
Nel nuovo episodio, Kim muoverà i primi passi per adottare la piccola Makayla. Ma le cose non saranno semplici per lei. Donna single e con un lavoro decisamente pericoloso. Burgess dovrà scegliere la persona che si prenderà cura della bambina se dovesse accaderle qualcosa. Sarà quello il momento in cui cercherà di riavvicinarsi a Ruzek? Nel decimo episodio della stagione, Kim ha messo in dubbio le azioni di Adam quando quest’ultimo ha sparato ad un criminale in fuga, e che stava per sparargli a sua volta.
Nel promo rilasciato, Adam ricorda quel momento, le accuse di Kim e come le cose sono cambiate tra loro da quell’istante. Cosa succederà adesso? Burgess e Ruzek troveranno il modo per andare avanti? Ci sarà un lieto fine per loro? O il mai una gioia di Dick Wolf tornerà a colpire?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.