chicago pd

Cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago PD 8? Quale sarà la scelta di Hailey e in che modo influenzerà il suo rapporto con Jay?

Domani andrà in onda in America un nuovo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Dopo una lunga pausa, i detective e poliziotti dell’Intelligence torneranno ad occuparsi di nuovi casi e di quei sentimenti tenuti nascosti per lungo tempo. Hailey Upton riceverà una proposta dall’FBI: sceglierà di lavorare con loro, o resterà accanto a Halstead? Che sia arrivato il momento di affrontare ciò che entrambi provano l’uno per l’altro?

chicago pd

La scelta di Hailey Upton

Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda, ma secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid, grandi rivelazioni arriveranno nel nuovo episodio di Chicago PD: “Sono rimasti in silenzio per molto tempo sui loro sentimenti. Quindi, l’offerta di lavoro serve da catalizzatore per aprirsi l’un l’altro. In definitiva, è una scelta di Upton. Vuole restare a Chicago e rischiare con Halstead, o trasferirsi a New York e diventare un agente dell’FBI?“.

I fan hanno già visto Lindsay, personaggio interpretato da Sophia Bush, lasciare Halstead e l’Intelligence per l’FBI (anche se la situazione era decisamente diversa). Questa volta le cosa potrebbero andare diversamente. Secondo il produttore, ora toccherà a Hailey e Jay mettere le carte in tavola e mostrare i propri sentimenti. Che stia per nascere una nuova coppia? La decisione, come dichiarato da Rick Eid, spetta solo ad Hailey.

chicago pd

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio: “Ruzek e Burgess scoprono una bambina che cammina da sola in mezzo alla strada e quando la portano a casa, scoprono che tutta la sua famiglia è stata assassinata. Upton viene contattato con un’offerta di lavoro dall’FBI“. Tutti pronti a scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago PD?

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/12/28/one-chicago-casey-brett-i-burzek-e-un-aiuto-per-stella-kidd-nei-nuovi-episodi/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *