chicago pd

Cosa succederà tra Adam Ruzek e Kim Burgess quando Chicago PD tornerà sul piccolo schermo? I fan attendono con ansia una seconda occasione per la coppia, ci sarà?

I Burzek avranno una seconda occasione quando Chicago PD tornerà con la seconda metà dell’ottava stagione? Questa la domanda che molti fan si pongono, soprattutto dopo quanto accaduto al loro bambino. Nei primi episodi della nuova stagione, i due sono stati mostrati poco insieme. La produzione e gli scrittori si sono infatti concentrati sulla riforma della polizia, sulla situazione di Kevin Atwater e sul movimento Black Lives Matter. Ma le cose potrebbero cambiare quando lo show One Chicago tornerà in onda.

chicago pd

Quale futuro per i Burzek?

Nel consueto botta e risposta con TVLine, un fan ha chiesto se ci sono possibilità di rivedere insieme Adam e Kim in questa nuova stagione di Chicago PD. Queste le parole del produttore esecutivo Rick Eid: “La perdita del bambino ha avuto un impatto importante su entrambi, ma la loro relazione continuerà ad evolversi e approfondirsi. C’è sicuramente una possibilità per una vera relazione“. Una seconda occasione potrebbe quindi arrivare negli episodi che andranno in onda a partire dal 6 gennaio.

Come infatti sappiamo, gli show One Chicago torneranno in onda in America tra poco più di un mese e Adam e Kim non saranno i soli a dover affrontare ciò che provano l’uno per l’altro. Anche Hailey e Jay dovranno infatti capire quale sentimento li lega. La detective Upton avrà infatti un’importante offerta dall’FBI e dovrà decidere se accettare o restare nell’Intelligence.

chicago pd

Quale sarà la sua decisione lo scopriremo proprio nel primo episodio in onda il 6 gennaio. Inoltre, dopo aver affrontato il muro blu, Kevin potrebbe riuscire a trovare un po’ di tranquillità e una relazione. Non resta che portare avanti il conto alla rovescia in attesa di scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/11/23/one-chicago-pausa-america-dick-wolf-nuovi-episodi-video/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *