Chicago PD 9, una foto dal set mostra il destino di Kim Burgess?

Marina Squerciati tornerà ad indossare i panni di Kim Burgess? Cosa succederà quando arriverà sul piccolo schermo la nona stagione di Chicago PD?

Nell’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD (la nostra recensione), la vita di Kim Burgess è rimasta appesa ad un filo. Dopo essere stata trovata da Jay Halstead e Kevin Atwater, con l’aiuto del sergente Trudy Platt, Burgess è stata portata al Med mentre Adam Ruzek è rimasto accanto alla piccola Makayla. Per scoprire cosa succederà, per sapere con certezza se Kim tornerà a lavoro e dalla sua famiglia, bisognerà attendere la prossima stagione. Ma, una foto rubata dal set, potrebbe regalare lo spoiler che molti aspettavano.

chicago pd 9

Il futuro di Kim nell’Intelligence di Hank Voight

L’immagine, pubblicata dal profilo Instagram cpdmakeupdept ( e cancellata poco dopo) è stata condivisa da numerosi profili. Visibili i volti di Tracy Spiridakos e LaRoyce Hawkins. Di spalle, secondo molti fan, ci sarebbe Marina Squerciati che tornerebbe quindi ad indossare i panni di Kim Burgess. Nessuna conferma è arrivata da parte del cast, e nessuna altra foto dal set con l’attrice è stata pubblicata.

Inoltre, in una precedente intervista, Marian Squerciati aveva dato qualche speranza ai fan dei Burzek sul futuro della coppia. “Penso che ci sia sempre speranza per loro. Sono la coppia eterna. Probabilmente si sposeranno nella stagione 15, ma chi lo sa? Sembra che non riescano a trovarsi insieme nello stesso posto, nello stesso momento“. Dopo la morte di Alvin Olinsky, la paura dei fan è proprio quella di dover dire addio a un altro personaggio importante. Inoltre, come abbiamo imparato, negli show One Chicago, nessuno è al sicuro. Ma le parole di Marina Squerciati, e la foto rubata dal set della nona stagione, fanno ben sperare. Se la stessa attrice pensa che i Burzek possano sposarsi un giorno, potrebbe voler dire che non ci sarà nessun addio (almeno per il momento).

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 5: Prima foto di Imelda Staunton come la Regina Elisabetta II

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ricorda la reazione del marito ai suoi baci con Patrick Dempsey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.