Jason Beghe, volto del sergente Hank Voight, parla di ciò che verrà affrontato nell’ottava stagione di Chicago PD
L’ottava stagione di Chicago PD avrà inizio in America l’11 novembre. La riforma della polizia sarà un tema importante, così come la brutalità con cui avvengono gli arresti e il razzismo di alcuni membri delle forze dell’ordine. Queste le prime e nuove anticipazioni che arrivano direttamente da Jason Beghe, volto del sergente dell’Intelligence, Hank Voight. “Penso che sentiamo un certo senso di responsabilità nell’affrontare questi problemi, il che è stimolante. Per fortuna abbiamo dei bravi scrittori e dei buoni consiglieri“, ha dichiarato l’attore durante una sessione di Unscripted YouTubeseries di Wolf Entertainment. “Sono davvero orgoglioso dei nostri primi script. Stiamo cercando, senza essere grandiosi, di essere utili.“
Razzismo e brutalità della polizia nei nuovi episodi One Chicago
Nell’ottava stagione di Chicago PD, come quindi anticipato da Jason Beghe, la realtà sarà ancora una volta fondamentale. Dopo l’omicidio di George Floyd e con il movimento Black Lives Matter, la produzione, gli scrittori, il cast, i consulenti e gli agenti di polizia si sono riuniti per capire come affrontare la brutalità della polizia e il razzismo sullo schermo. Nell’ultimo episodio della scorsa stagione, Kevin è stato minacciato per aver denunciato il comportamento di un poliziotto razzista morto in servizio. E da quel punto inizierà l’ottava stagione.
“Continuiamo da lì e stiamo costruendo delle cose ancora più grandi” ha raccontato Jason Beghe. Hank Voight, un poliziotto vecchia scuola e “violento contro i criminali“, rifletterà sul ruolo della polizia e sul rapporto con la comunità nera. Il sergente capirà che alcune cose devono cambiare? “Sarà bello, ma è una responsabilità. Alcune persone potrebbero offendersi, potrebbero esserci anche nuovi fan. Chissà cosa succederà, ma cammineremo sui carboni ardenti“.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News
Fonte Deadline