Chicago PD, Eriq La Salle dice addio alla serie: “Ho deciso di ritirarmi, questo è l’ultimo episodio per me”

Eriq La Salle dice addio a Chicago PD come suo produttore esecutivo. Il messaggio dell’ex attore di ER pubblicato sui social

Questo post è un po’ agrodolce” scrive Eriq La Salle, produttore esecutivo di Chicago PD in un post pubblicato proprio in queste ore sul suo profilo Instagram. La Salle, noto prevalentemente per aver interpretato il dottor Peter Benton nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, ha deciso di “ritirarsi” dal ruolo di produttore esecutivo e regista della serie di Dick Wolf, primo spinoff di Chicago Fire.

eriq la salle

L’episodio di stasera è davvero una delle più belle ore di televisione che ho avuto l’onore di dirigere ed è anche il mio ultimo episodio dato che ho deciso di ritirarmi da produttore esecutivo e direttore di Chicago PD” scrive ancora Eriq La Salle nel post pubblicato prima della messa in onda in America del nuovo episodio dello show One Chicago.

È stata una decisione molto difficile perché questo non è stato solo un lavoro fantastico, ma davvero uno dei più grandi momenti salienti della mia carriera. Alcuni dei miei momenti più orgogliosi in questo settore sono stati durante la mia permanenza in questo spettacolo e quando mi è stato permesso di raccontare il tipo di storie che siamo stati in grado di raccontare. Grazie ai fan dello spettacolo e a coloro che ci hanno continuamente incoraggiato sostenendo e mostrando un tale apprezzamento per i nostri instancabili sforzi e amore per il lavoro. Grazie per averci mantenuto a standard più elevati. Vi ringrazio per tutto ciò che ha fatto parte di questo fantastico viaggio. Mi manchi già.

Ad accompagnare le parole di Eriq La Salle, anche il cast della serie. Da Tracy Spiridakos a Marina Squerciati: “Ci mancherai tanto. Sei il migliore“. “Questo episodio è per te” scrive Jesse Lee Soffer dedicando l’ultimo episodio diretto da La Salle allo stesso produttore. Termina quindi con l’episodio andato in onda ieri in America il viaggio di La Salle come produttore esecutivo e regista di Chicago PD. E noi ci uniamo al cast della serie ringraziando Eriq La Salle per tutte le emozioni che ci ha regalato dietro la macchina da presa.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Il finale di stagione potrebbe essere il finale di serie”

Read Next

Nasce Nexo+, la nuova piattaforma on demand

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.