Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger di nuovo genitori di una bambina, svelato il nome

L’attore Chris Pratt e la moglie Katherine Schwarzenegger hanno dato il benvenuto ad una bambina. L’annuncio dei genitori sui social in cui svelano il nome della nuova arrivata

Fiocco rosa in casa Pratt-Schwarzenegger! L’attore protagonista di ‘Guardiani della galassia’ e la moglie Katherine sono diventati genitori insieme per la seconda volta. Infatti, sabato 21 Maggio la scrittrice ha dato alla luce una bambina di nome Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. La notizia arriva direttamente dai social dove i neo genitori hanno dato l’annuncio svelando i particolari.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori di una bambina

Come da tradizione per molte celebrities, l’annuncio della nascita della piccola Eloise è stato fatto sui profili ufficiali Instagram della coppia. “Siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia” scrivono Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aggiungendo “Mamma e bebè stanno bene. Ci sentiamo più che grati e benedetti. Con amore, Katherine and Chris”.

Chris Pratt figlia
Photo Credits: Instagram @prattprattpratt

Chris Pratt e la figlia di Arnold Schwarzenegger erano già diventati genitori nell’Agosto del 2020 della loro primogenita di nome Lyla Maria. L’attore 42enne, inoltre, era già padre di un bambino, Jack di 9 anni, nato dal primo matrimonio con la collega Anna Faris da cui ha divorziato nel 2017.

L’attore americano e la scrittrice hanno reso nota la loro relazione nel Gennaio 2019 e pochi mesi più tardi sono convolati a nozze. Tra i due ci sono 10 anni di differenza ma il loro rapporto si rafforza col tempo. Qualche mese fa in occasione del matrimonio della moglie, Chris Pratt le aveva dedicato un post su Instagram in cui esprimeva tutto il suo amore per Katherine.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Michelle Williams: L’attrice in attesa del suo terzo figlio

Valentina Turci

Read Previous

La Donna per Me: Dal 23 Maggio su Sky Cinema e NOW

Read Next

Chi vuole sposare mia mamma?: Caterina Balivo torna alla conduzione su TV8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.