Clybourne Park: Martin Freeman, Sarah Paulson e Anthony Mackie entrano nel cast

Martin Freeman e Sarah Paulson sono solo due degli attori scelti per Clybourne Park, opera teatrale firmata da Bruce Norris sul mercato immobiliare

Un cast stellare per la trasposizione cinematografica di ‘Clybourne Park’. La star di American Crime Story e American Horror Story, l’attrice Sarah Paulson, guida il cast del film diretto da Pam MacKinnon. Insieme alla vincitrice dell’Emmy Awards ci saranno l’attore Martin Freeman, protagonista della serie tv ‘Sherlock’ e della saga de ‘Lo Hobbit’, l’attore Anthony Mackie (Captain America), l’attrice Uzo Aduba (Orange is The New Black). Nel cast anche Nick Robinson (Maid) e Hillary Baack (Sound Of Metal).

Clybourne Park: Martin Freeman e Sarah Paulson nel cast

Come riportato da Deadline.com, l’opera teatrale vincitrice di un Pulitzer, Tony e Olivier Awards ha fatto il suo esordio per la prima volta a Broadway. La storia segue gli eventi del 1959 e poi nel 2009, a distanza di 50 anni. Il soggetto dell’opera è Clybourne Park, la periferia dormiente di Chicago che prende vita quando un gruppo di vicini benintenzionati convoca una riunione per dare voce alle loro preoccupazioni. Un rovente dibattito sui confini di proprietà e sulla comunità si trasforma in una guerra spietata.

Anthony Mackie
Anthony Mackie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.  

POTREBBE INTERESSARTI

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Domina il Box Office Italiano

Valentina Turci

Read Previous

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, su Disney+ dal 29 giugno

Read Next

Io e Lulù: Il film diretto ed interpretato da Channing Tatum, da oggi 12 maggio al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.