cobra kai

Prime anticipazioni sulla quarta stagione di Cobra Kai che arriverà all’inizio del prossimo anno

Quando la quarta stagione di Cobra Kai arriverà all’inizio del prossimo anno, ci saranno alcune novità importanti. Vanessa Rubio e Peyton List sono state promosse a series regular in vista della quarta stagione della serie Netflix. Rubio, ovviamente, interpreta Carmen Diaz, la madre di Miguel e l’interesse amoroso di Johnny Lawrence, mentre List interpreta Tory Nichols, uno dei membri più feroci e temuti del dojo Cobra Kai.

cobra kai season 4

Ma le notizie in merito al cast non si fermano qui. Cobra Kai aggiunge infatti due nuovi nomi in vista della quarta stagione. La produzione aggiunge Dallas Dupree Young (Cousins ​​for Life) e la nuova arrivata Oona O’Brien come membri ricorrenti nella stagione 4. Young interpreterà Kenny, un nuovo ragazzo in città che (sorpresa!) si avvicina al karate per fermare ogni atto di bullismo. O’Brien vestirà i panni di Devon, una potenziale nuova studentessa di karate, che è competitiva e irascibile quando viene messa alla prova.

Intanto, gli account social hanno pubblicato il copione del primo episodio della quarta stagione di Cobra Kai. La produzione è quindi iniziata.

La terza stagione di Cobra Kai è stata lanciata su Netflix all’inizio del 2021 e ha subito raggiunto il primo posto nelle classifiche del servizio di streaming. L’ultimo capitolo dell’universo di Karate Kid si è concluso in un luogo che ha lasciato gli spettatori alla disperata ricerca di risposte. Daniel e Johnny hanno unito le forze per prepararsi all’All-Valley Tournament.

Non resta che attendere le prime immagini dal set per dare uno sguardo a ciò che accadrà nella quarta stagione della serie.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/02/27/this-is-us-rivelato-cast-remake-italiano-via-riprese/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *