rai

L’attuale emergenza sanitaria sta ovviamente colpendo anche l’economia. Uno dei settori che sta subendo modifiche proprio in questi giorni è la televisione. Per molte trasmissioni è infatti difficile andare in onda senza pubblico e addirittura senza ospiti. La Rai ha quindi deciso di sospendere alcuni programmi anche e soprattutto per far sì che gli aggiornamenti sul Coronavirus siano costanti e maggiormente informativi.

Trasmissioni come Porta a Porta e Detto Fatto sono infatti al momento bloccate come anche Made In Sud, La Corrida e I Soliti Ignoti. Al loro posto stanno andando e andranno in onda sicuramente documentari sulla sanità e speciali informativi sul Coronavirus.

Continueranno invece il loro percorso (almeno per il momento) i programmi già registrati come Pechino Express e le varie fiction targate Rai. I telespettatori avranno quindi sicuramente la possibilità di distrarsi nel modo più giusto.

Al momento queste sono le notizie ufficiali ma è probabile che nei prossimi giorni potrebbero essere apportate altre modifiche.

Anche la Rai si è quindi impegnata per cercare di rendere l’informazione più scorrevole per tutti sperando che il tutto si risolva al più presto per il meglio.

E voi cosa quale programma di informazione avete intenzione di seguire con più attenzione per tenervi aggiornati sul Coronavirus? Per conoscere la programmazione completa della serata cliccate QUI! Continuate a seguirci su Bingy News per tutti gli aggiornamenti. Non dimenticate di mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook e di seguirci sul nostro profilo Instagram!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *