Disponibile il trailer Cross la nuovissima serie thriller con protagonista Aldis Hodgedi, in arrivo su Prime Video dal 14 novembre
Prime Video ha appena rilasciato il nuovo e dinamico trailer di Cross, la nuova serie thriller con protagonista Aldis Hodge nei panni del detective Alex Cross. Creata dallo showrunner ed executive producer Ben Watkins la serie che debutterà sulla piattaforma il prossimo 14 Novembre, è basata sui personaggi dei romanzi best-seller di James Patterson.
Gli otto episodi di cui è composta la prima stagione, usciranno il 14 novembre, tutti insieme contemporaneamente in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, in cui il servizio è attivo. Non solo, durante gli scorsi Upfront di Amazon, la piattaforma streaming Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie, per una seconda stagione.
Sinossi di Cross
Alex Cross è un detective e psicologo forense, straordinariamente abile nell’entrare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare – e infine catturare – i criminali. Hodge è protagonista e produttore della serie.
Il cast
Nel cast della serie accanto ad Aldis Hodge troviamo anche Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.
Diretta da Craig Siebels e Nzingha Stewart, scritta da Ben Watkins che anche produttore esecutivo della serie con la sua Blue Monday Productions e dall’autore dei romanzi best-seller di James Patterson, la serie è prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television e Chris Agoston.
Produttori esecutivi sono Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment mentre David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance Television.
Cross su Prime Video dal 14 novembre
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.