Le anticipazioni sulla quarta puntata della terza stagione di Cuori, in onda in prima serata su Rai1 il 15 febbraio
Nuovo appuntamento con la serie ‘Cuori 3’, il medical drama tutto italiano con protagonisti Pilar Fogliati e Matteo Martari nei panni di Delia e Alberto, due brillanti medici delle Molinette di Torino. Il settimo e ottavo episodio della nuova stagione andranno in onda, in prima serata su Rai1, domenica 15 febbraio: ecco le anticipazioni sulle trame.
Cuori 3: Anticipazioni quarta puntata
Episodio 7: In ospedale l’aria è molto tesa. Recchi, un paziente operato la notte precedente, perde la vita. Luciano convoca Delia per avere maggiori informazioni sull’accaduto e Alberto si prende ogni responsabilità proteggendo sua moglie. Nel frattempo in reparto arriva una paziente vestita con abiti di scena shakespeariani: il suo nome è Jolanda, un’amica di Letizia sorella di Roberta. Fausto le salva la vita ma viene a conoscenza di un segreto.
Episodio 8: Irma è molto arrabbiata nei confronti di Alberto e per vendicarsi vorrebbe parlare con Delia. La donna cambia idea quando vede Luisa ed inizia a nutrire dei forti dubbi, per questo comincia a fare delle ricerche. Intanto in ospedale Helmut e Virginia presentano il prototipo del pacemaker con batterie nucleari, la risposta di La Rosa e Alberto non è del tutto positiva poiché hanno delle buone ragioni per non essere entusiasti. Bruno può uscire per un giorno dall’ospedale e decide di invitare Elena ad uscire mentre Roberta si rilassa e accetta l’invito di Fausto per festeggiare insieme a cena.
La quarta puntata di Cuori 3 andrà in onda domenica 15 febbraio in prima serata su Rai1, disponibile anche in streaming su RaiPlay. (Attenzione: la programmazione potrebbe subire delle variazioni).
Per rimanere sempre aggiornati su Cuori 3 e su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione, gossip e lifestyle continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.
