Daniel Radcliffe, l'attore di Harry Potter, aspetta il suo primo figlio

L’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe, aspetta il suo primo figlio assieme alla sua compagna di lunga data Erin Darke

La star di Harry Potter Daniel Radcliffe, 33 anni, e la sua compagna Erin Darke, 38 anni, aspettano il loro primo figlio. Secondo il sito britannico The Mirror Radcliffe e Darke diventeranno genitori entro la fine dell’anno.

Come si sono conosciuti L’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe e Erin Darke?

La coppia, dopo essersi incontrata sul set del film Kill Your Darlings nel 2013 non si è più lasciata, e stanno insieme da circa un decennio. Galeotto fu proprio il film dato che Daniel Radcliffe in Kill Your Darlings, interpretava il poeta Allen Ginsberg mentre Darke interpretò proprio il suo interesse romantico Gwendolyn.

Daniel Radcliffe raggiunse la fama mondiale all’età di 12 anni nel 2001, vestendo i panni del maghetto occhialuto più famoso del pianeta Harry Potter, ruolo che ha continuato ad interpretare per ben dieci anni, fino al 2011 con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 ottavo capitolo del franchise.

Il ruolo più recente di Daniel Radcliffe è quello del protagonista in Weird: The Al Yankovic Story lo scorso anno. Il film biografico segue la vita e la carriera del comico Weird Al Yankovic, che ha raggiunto la fama con versioni comiche di canzoni classiche.

Daniel Radcliffe, l'attore di Harry Potter, aspetta il suo primo figlio
Daniel Radcliffe, l’attore di Harry Potter, aspetta il suo primo figlio

Chi è Erin Darke?

Erin Darke è un’attrice statunitense nata nel Michigan nel 1984. Tra i suoi ruoli televisivi troviamo quello di Cindy nella serie Good Girls Revolt, Leeta nella serie targata AMC Dietland e Mary nella serie Prime Video The Marvelous Mrs Maisel,

In campo cinematografico è apparsa nei film Love & Mercy (2014), Beside Still Waters (2014), Still Alice (2014) e Don’t Think Twice (2016).

Dopo Rupert Grint è la volta di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe non è il solo protagonista di Harry Potter che sta per diventare padre. Il 7 maggio del 2020 infatti l’attore Rupert Grint che ha recitato accanto a Radcliffe per un decennio interpretando Ronald Weasley è diventato padre di una bambina di nome Wednesday avuta con la compagna Georgia Groome.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *