Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Aprile 2021
Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Aprile 2021. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia. Tra le novità più attese troviamo sicuramente il film Nomadland che ha ricevuto 7 nomination ai BAFTA e 6 nomination ai Premi Oscar.
Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Aprile 2021
Dal 2 Aprile 2021
Il Padre della Sposa
Giovane dentro, e lontano dal voler smettere di essere un padre a tempo pieno, George Banks riesce a malapena a concepire che la sua figlia prediletta ventiduenne, Annie, sia abbastanza grande per uscire con i ragazzi, figurarsi immaginarla lungo la navata della Cappella dell’Amore con uno di loro. Riluttante ad accettare il suo futuro genero, Bryan e l’eccentrico coordinatore di nozze Franck, assunto da Nina, la madre della sposa, George lotta con i traumi quotidiani causati dalle due parole più costose, e
difficili da accettare, nel vocabolario delle sue figlie: “Lo voglio”.
Il Padre della Sposa 2
Avendo appena fatto sposare la sua adorata figlia, George Banks è finalmente libero
da ogni vincolo! Così, quando sua figlia e sua moglie Nina annunciano entrambe di
essere incinte, George si ritrova in un susseguirsi di situazioni incredibili, cercando
disperatamente di rivivere i giorni strani e inusuali della sua gioventù!
16 Aprile 2020
X-FILES – Voglio Crederci
Quando un gruppo di donne viene misteriosamente rapito, il caso diventa subito un
X-Files. La squadra migliore per risolverlo è quella composta dagli ex-agenti Fox Mulder e Dr. Dana Scully, che non hanno alcun desiderio di rivivere il loro oscuro passato.
23 Aprile 2021
La Forma dell’Acqua
Dal maestro della narrazione, Guillermo del Toro, arriva La Forma dell’Acqua, una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda.
All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la
solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per
sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.
Signs
A Graham Hess (Mel Gibson) e alla sua famiglia viene detto che gli extraterrestri sono
responsabili dei grandi cerchi che trovano nel loro campo di grano. Da lì a poco questi
segni vengono trovati in tutto il mondo.
30 Aprile 2021
Nomadland
Nomadland è interpretato dalla due volte vincitrice dell’Academy Award Frances McDormand (Fargo; Tre manifesti a Ebbing, Missouri), dal candidato all’Academy Award David Strathairn (Good Night, and Good Luck), e dai veri nomadi Swankie, Bob Wells e Linda May, i quali sono apparsi nell’acclamato libro di Jessica Bruder “Nomadland. Un racconto d’inchiesta” (edito in Italia da Edizioni Clichy), adattato per lo schermo da Chloé Zhao.
Nomadland è incentrato su Fern (McDormand) che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna.
Inoltre l’acclamato film di Chloé Zhao ha vinto ai Golden Globe nelle categorie Miglior film drammatico e Miglior regia.
Continua a pagina due per scoprire le serie che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Aprile 2021