Disney+: Le novità del mese di Giugno 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Giugno 2024

Anche questo Maggio è ormai giunto quasi al termine, e noi di Bingy News, puntuali come un’orologio svizzero, siamo pronti ad informarvi su tutte le novità che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+, nel mese di Giugno 2024.

Nuove serie televisive, film e documentari da guardare da soli, con il proprio partner o insieme a tutta quanta la famiglia, sono pronte ad arrivare su Disney+, aggiungendosi al catalogo.

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso su Disney+ dal primo Giugno 2024

4 Giugno

Clipped

La miniserie di sei episodi creata da Gina Welch, racconta la caduta del proprietario dei Los Angeles Clippers, Donald Sterling (interpretato da Ed O’Neill), in mezzo alla spinta della squadra a vincere un campionato sotto la guida dell’allenatore Doc Rivers (Laurence Fishburne).

Nel cast assieme a Laurence Fishburne e Ed O’Neill troviamo anche Jacki Weaver, Cleopatra Coleman, Kelly AuCoin, Rich Sommer, J. Alphonse Nicholson, Corbin Bernsen Clifton Davis e Harriet Sansom Harris.

5 Giugno

The Acolyte: La Seguace

I primi due episodi della serie originale live action targata Lucasfilm usciranno il 5 Giugno mentre i restanti verranno rilasciati su Disney+ singolarmente, con cadenza settimanale ogni mercoledì.

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.

Disney+

7 Giugno

BECOMING KARL LAGERFELD

L’anno è il 1972. Lagerfeld, ha trentotto anni, è uno stilista poco conosciuto. Dopo aver incontrato ed essersi innamorato di Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).

Inizia così la storia di Becoming Karl Lagerfeld, un mix di romanticismo, ambizione e instancabile ricerca di affermazione.

Becoming Karl Lagerfeld è creata e adattata per la televisione da Isaure Pisani-Ferry (Rapinatori: la serieVampiri), Jennifer Have (UnfaithfulThe Red Band Society) e Raphaëlle Bacqué, autrice della biografia bestseller “Kaiser Karl”, pubblicata da Albin Michel nel 2019 e tradotta in sei lingue e diretta da Audrey Estrougo e Jérôme Salle (Kompromat: Il caso RousellTotems – Conto alla rovescia, L’Odissea, Zulu, Anthony Zimmer), quest’ultimo anche produttore esecutivo insieme a Arnaud de Crémiers

Nel cast della serie accanto a Daniel Brühl (Niente di nuovo sul fronte occidentaleCaptain America: Civil WarRushBastardi senza gloriaGood Bye, Lenin!) troviamo anche Théodore Pellerin (Continental Draft (South)SoloFranklinBeau ha paura), Arnaud Valois (120 battiti al minutoDopo OliverLa Fille du RERGarçon chiffon, Seize printemps), Alex Lutz (VortexGuyUne Comédie romantiqueBaron NoirStrangers by Night), Agnès Jaoui (À l’Ombre des fillesEn ThérapieComme un avionIl gusto degli altri).

Non solo, a completare il cast anche Jeanne DamasClaire LaffutSunnyi MellesPaul Spera (On the LineUna giusta causaMarie-Antoinette) e Lisa Kreuzer.

Disney+

Queenie

Basata sull’omonimo romanzo di successo scritto da Candice Carty, Queenie racconta la storia di Queenie Jenkins (Dionne Brown), una 25enne britannica-giamaicana che vive nel sud di Londra. Queenie è donna che sebbene appartenga a due culture diverse, non riesce ad adattarsi a nessuna delle due.

Inoltre, dopo essersi lasciata in maniera complicata con il suo fidanzato di lunga data, la donna cerca un po’ di conforto, ovviamente nei posti sbagliati. Sino a quando, inizia a comprendere, che prima di andare avanti, deve riuscire ad affrontare il suo passato a testa alta.

12 Giugno

Abbott Elementary 3

Arriva su Disney+ dal prossimo 12 Giugno con la sua terza stagione Abbott Elementary, la serie Comedy pluripremiata che segue le vicende di un un gruppo di insegnanti di una scuola elementare, nella periferia di Filadelfia, che cerca di fare il proprio lavoro al meglio, nonostante i tagli al budget e una preside eccentrica e poco collaborativa

Welcome to Wrexham 3

Nel 2020, Rob McElhenney e Ryan Reynolds si sono uniti per acquistare il Wrexham Football Club, una
squadra di quinta categoria, nella speranza di creare una storia di riscatto per cui tutto il mondo potesse
tifare. Il mondo ne ha preso atto e il cambiamento è in corso.

Dopo 15 dolorose stagioni nella National League, il club ha finalmente ottenuto la promozione nella English Football League. Il Wrexham AFC sarà all’altezza della sfida e saprà risollevarsi?
I primi due episodi della docuserie originale targata FX usciranno su Disney+ il 12 Giugno, mentre i restanti, verranno rilasciati singolarmente, con cadenza settimanale.

19 Giugno

We Were the Lucky Ones

Basato sul romanzo bestseller del New York Times di Georgia Hunter, l’adattamento televisivo
di We Were the Lucky Ones è una serie limitata ispirata all’incredibile storia vera di una famiglia, quella dei Kurc, ebrei polacchi che vengono divisi all’inizio della Seconda Guerra Mondiale.

La serie segue i vari membri di questa famiglia, attraverso i continenti mentre fanno di tutto per sopravvivere e per ritrovarsi.

26 Giugno

The Veil

L’atteso spy-thriller internazionale di FX The Veil debutterà il 26 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio.

La serie FX The Veil esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

La serie è interpretata da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy®️ e del Golden Globe®️, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight (Peaky BlindersTaboo di FX), la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures. The Veil è prodotta da FX Productions.

28 giugno

Disney Junior Ariel

Debutterà con i primi 4 episodi sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 28 Giugno Disney Junior Ariel, la nuova serie animata per bambini, ispirata al film live action de “La Sirenetta”.

La nuova serie segue una giovane Ariel e presenta i personaggi preferiti dai fan, tra cui Re Tritone, Ursula, Sebastian e Flounder, oltre a nuove entusiasmanti aggiunte.

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2024
Disney+: Le novità del mese di Giugno 2024

Continua a pagina due per scoprire i Cortometraggi, i Film e i Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a Giugno 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *