Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Maggio 2023
Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Maggio 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.
Il 10 maggio Grey’s Anatomy e Station 19 andranno in pausa, ma non per molto. Il 31 maggio, infatti, entrambe le serie torneranno con nuovi episodi, come sempre ogni mercoledì solo su Disney+.
Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.
Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Maggio 2023
dal 2 maggio
A SMALL LIGHT
Miep Gies (Bel Powley) era giovane, spensierata e ostinata – in un’epoca in cui avere opinioni poteva ucciderti – quando Otto Frank (Liev Schreiber) le chiese di aiutarla a nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Senza esitare, Miep accettò.
Per i due anni successivi, lei e il suo audace e devoto marito Jan (Joe Cole), insieme a molti altri eroi di tutti i giorni, vegliarono sulle famiglie Frank, van Pels e Pfeffer nascoste nell’alloggio segreto.
La miniserie originale A Small Light è basata su una storia vera.
3 Maggio
ED SHEERAN: OLTRE LA MUSICA
La docu-serie originale Disney+ in quattro episodi
Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto.
Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di se stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.
GROWN-ISH
Stagione 5 parte 2
La seconda parte della quinta stagione di GROWN-ISH arriva sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 3 maggio.
Junior è tornato per un altro semestre al Cal U ed è pronto a portare le cose a un livello completamente nuovo. La stagione 5 degli adulti torna su Freeform il 18 gennaio.
4 MAGGIO STAR WARS DAY
May the 4th be with you:
Dal primo momento di Luke alla battaglia finale di Rey, i fan potranno rivedere ogni istante imperdibile dell’intera Saga degli Skywalker, oltre a tutti gli originali Disney+ come Andor, Obi-Wan Kenobi e il fenomeno globale The Mandalorian. E se questo non bastasse, il 4 maggio arrivano su Disney+ i 9 nuovi cortometraggi realizzati da altrettanti celebri studi d’animazione nel secondo volume della serie Star Wars: Visions, nominata agli Emmy, e la nuovissima serie animata Star Wars:Young Jedi Adventures, perfetta per i padawan più piccoli.
THE MUPPETS MAYHEM BAND
10 maggio
The Muppets Mayhem Band segue la Electric Mayhem Band con Dr. Denti (Dr. Teeth) alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra principale, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico e pieno di musica per registrare il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata music executive, Nora Singh (Singh), il gruppo di Muppet della vecchia scuola si trova a confrontarsi con la scena musicale odierna mentre cerca di registrare finalmente il suo primo album in studio.
dal 24 maggio
Alla ricerca di me – American Born Chinese
La serie è tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang e racconta la storia di Jin Wang, un adolescente qualunque che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica.
Ad un certo punto però, esattamente durante il primo giorno di scuola Jin Wang incontra un nuovo studente straniero. Questo incontro speciale fa in modo che più mondi entrano in collisione portando il protagonista a scontrarsi involontariamente con divinità mitologiche cinesi.
Nella serie comedy d’azione troviamo nel cast oltre ai vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan e con la guest star candidata all’Oscar Stephanie Hsu, anche Ben Wang (Chang a Canestro), il due volte candidato all’International Emmy Award Yeo Yann Yann (Re Dai Yu), Chin Han (Mortal Kombat), Daniel Wu (Frammenti dal passato – Reminiscence), l’ex campione di Taekwondo Jimmy Liu e Sydney Taylor (Just Add Magic).
Lo sceneggiatore/produttore vincitore di un Emmy Award Kelvin Yu (Bob’s Burgers, Central Park) è produttore esecutivo e showrunner. Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Short Term 12) è il regista e il produttore esecutivo, insieme a Melvin Mar e Jake Kasdan (entrambi di Dottoressa Doogie, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level), Erin O’Malley (Dottoressa Doogie), Asher Goldstein (Short Term 12, Il diritto di opporsi) e Gene Luen Yang.
IN THE CLEARING
Un avvincente thriller psicologico su un culto religioso che scatena il caos umano in Australia, offuscando i confini tra passato e presente, realtà e incubo. Basato sull’omonimo romanzo di J.P. Pomare.
Amy ha sempre e solo saputo com’è la vita nella Radura. Sa cosa ci si aspetta da lei. Sa cosa fare per compiacere i suoi anziani e come assicurarsi che la vita nella comunità rimanga serena e serena. Cioè, fino a quando una nuova ragazza si unisce al gruppo. Lei non si adatta; lei non vuole restare. Quello che succederà dopo cambierà la vita come Amy la conosce.
Freya ha fatto di tutto per sentirsi una “persona normale”. In effetti, se la vedessi passare la giornata con il suo bambino, penseresti che fosse una mamma di tutti i giorni. Cioè, fino a quando una ragazza scompare e qualcuno del suo passato, qualcuno che non vede da molto tempo, arriva in città.
Mentre la storia di Amy e Freya si intreccia, i segreti del passato affiorano in superficie. Il ventre oscuro di questa città rurale australiana sta per essere scoperto e vite saranno distrutte.
25 maggio
THE KARDASHIANS 3 su Disney+
Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Maggio 2023