Disney+: Le novità del mese di Marzo 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Marzo 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Marzo 2022 Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente la nuova serie Marvel Moon Knight, mantre, per quanto riguarda i Film il mese di marzo porta grandi novità:

dall’ultimo lavoro di Disney e Pixar Red a West Side Story, nominato ai BAFTA e agli Oscar, fino a Gli Occhi di Tammy Faye, l’affascinante biopic sulla telepredicatrice con Jessica Chastain e Andrew Garfield.

Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2022

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Marzo 2022

2 Marzo

Star

La prima stagione completa di questa serie televisiva creata da Lee Daniels e Tom Donaghy arriva il 2 marzo su DIsney+. Racconta la storia di tre giovani cantanti di talento mentre si fanno strada nel mondo della musica, con protagoniste Jude Demorest, Brittany O’Grady e Ryan Destiny.

La serie, ambientata ad Atlanta, è composta da musica originale. Nel cast assieme alle tre protagoniste anche Queen Latifah, Benjamin Bratt, Amiyah Scott e Quincy Brown. 

e ricordate….

I bring me, get my, bout my, go hard
Looking for another like me (What’s up?)
I bring me, whose love is the tightest whose kiss is the nicest (me)
Whose touch is the rightest (me)
Bad bitch, (that’s me) that bitch (that’s me)
Game bitch, (that’s me) lame bitch (not me)
What you get is what you see
And I bring, I bring, I bring, I bring me

Bless This Mess

Bless This Mess è una sitcom americana creata da Lake Bell ed Elizabeth Meriwether. Nel cast Dax Shepard, Lake Bell, JT Neal, Pam Grier e Ed Begley Jr.

La giovane coppia Mike e Rio lasciano la loro casa a New York e si trasferiscono in una fattoria a Bucksnort, nel Nebraska, che Mike ha ereditato dalla sua prozia. Trovano un ambiente gravemente trascurato e occupato da un vecchio senile di nome Rudy Longfellow.

Decidendo di restare, restaurano e cercano di gestire la fattoria e si ritrovano ad adattarsi alla strana comunità affiatata di eccentrici colorati con risultati contrastanti.

Better Things

La terza stagione in streaming, dal 2 marzo, mentre la quarta stagione arriverà su Disney+ il 30 marzo.

9 Marzo

WEEK-END IN FAMIGLIA 

Week-End In Famiglia segue le avventure di una caotica e accattivante famiglia “super mista”. Ogni fine settimana, Fred (Eric Judor), amante del divertimento, ha in custodia le sue tre figlie molto diverse tra loro – l’idealista Clara (Liona Bordonaro): l’eccentrica Victoire (Midie Dreyfus) e l’esigente Romy (Roxane Barrazuol).

Tutto questo sarebbe già abbastanza complicato se non fosse che le loro tre madri (Annelise Hesme, Jeanne Bournaud e Annabel Lopez) e il migliore amico di Fred, Stan (Hafid F. Benamar), sono sempre in mezzo, rendendo i fine settimana ancora più frenetici. Ma Fred si è innamorato di nuovo e vuole portare la sua nuova ragazza a vivere con lui. Emmanuelle (Daphné Côté Hallé) è un’emigrata canadese senza alcuna esperienza di genitorialità e con solo un dottorato incompleto in psicologia infantile.

Con il sostegno di Fred e i consigli non troppo utili della sua migliore amica, Cora (Sephora Pondi), Emmanuelle dovrà mettere da parte i suoi libri e le sue teorie e trovare la sua strada, come matrigna per questi week-end in famiglia. 

WEEK-END IN FAMIGLIA 
WEEK-END IN FAMIGLIA 

9-1-1: LONE STAR 

Stagione 3

La serie drama 9-1-1: Lone Star, con protagonisti Rob Lowe e Gina Torres, torna con nuove storie di salvataggio. Nella terza stagione, dopo gli eventi del finale della seconda, la 126 viene chiusa e i membri della squadra si dividono. La storyline dei primi episodi racconta di un massiccio e inaspettato fronte artico che colpisce Austin con una tempesta di ghiaccio, creando caos per tutta la città. Riusciranno il capitano, Owen Strand e Tommy Vega non solo a salvare la citta ma anche a trovare un modo per far rinascere e riunire la 126? 

23 Marzo

UNIVERSI PARALLELI

Quattro amici d’infanzia, Sam, Bilal, Romane e Victor, stanno conducendo un’esistenza tranquilla in un pacifico villaggio di montagna quando un misterioso evento sconvolge i loro mondi. In una frazione di secondo, l’universo abbandona le sue regole e rimescola tutto: il presente, il futuro e i multiversi si fondono, separando i quattro adolescenti e mandandoli in mondi paralleli, in periodi temporali diversi.

I ragazzi cercano di capire cosa sia successo e si sforzano di ritrovarsi e di riportare indietro il tempo, per tornare nel mondo in cui “vivevano prima”. Mentre affrontano i loro destini ci sarà l’opportunità di crescere e di vedere le cose in modo nuovo, così come faranno i loro genitori o il tenente Retz, dovendo affrontare per la prima volta un’indagine che sfida la sua mente scientifica.

UNIVERSI PARALLELI  su Disney+
UNIVERSI PARALLELI su Disney+

Bob’s Burgers

Stagione 11

L’undicesima stagione completa di Bob’s Burgers arriva il 23 marzo sulla piattaforma streaming. Bob inizia una ricerca, che si rivelerà epica, per ritrovare la chiave perduta di una cassetta di sicurezza. Tina intanto ha problemi con una canzoncina.

Dal 30 Marzo su Disney+

MOON KNIGHT

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. 

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Marzo 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

UNWANTED: Le prime foto dal set della nuova serie Sky Original sul tema delle rotte dei migranti

Read Next

9-1-1: LONE STAR, La terza stagione dal 9 marzo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.