Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Novembre 2021
5 Novembre
UNDERWATER
Kristen Stewart regala una performance molto potente in questo thriller fantascientifico
ricco d’azione. L’equipaggio della piattaforma mineraria sottomarina Kepler era
consapevole che ci sarebbero state delle difficoltà nella loro missione attuale – trenta
giorni in una struttura angusta, sette miglia sotto la superficie dell’acqua e a cinquemila
miglia dalla terraferma.
Ma nessuno li aveva preparati agli orrori che avrebbero dovuto affrontare. L’adrenalinica avventura inizia quando un terremoto devastante danneggia
la piattaforma, compresi i dispositivi di comunicazione nonché i veicoli di salvataggio.
Anche se l’ingegnere meccanico Norah Price (Kristen Stewart) riesce a scongiurare
temporaneamente il disastro imminente, diventa comunque necessario evacuare
quanto prima la piattaforma.
Senza la possibilità di chiedere aiuto via radio, Nora e il resto dell’equipaggio sono a corto di opzioni. La loro unica via d’uscita è quella di camminare sul fondo dell’oceano verso una nave abbandonata nella speranza che i suoi dispositivi di comunicazione funzionino ancora. Consapevoli che le loro tute sottomarine sono dotate di quantità di ossigeno limitate, si lanciano in una pericolosa corsa contro il tempo.
Come se il loro viaggio non fosse abbastanza insidioso, cominciano a percepire che non sono soli nelle torbide profondità dell’oceano. Intorno a loro c’è qualcosa di misterioso. Finiti improvvisamente in un pericoloso gioco del gatto e del topo con un predatore sconosciuto, l’equipaggio dovrà sfoderare una forza e un coraggio senza precedenti per poter sopravvivere.
Interpretato anche da Vincent Cassel, Jessica Henwick, T.J. Miller, John Gallagher Jr. e Mamoudou Athie. Underwater è un’avventura agghiacciante e ricca di suspense, piena di azione dall’inizio alla fine.
FIGHTPLAN
Un thriller psicologico sulle tracce di Hitchcock che riporta sullo schermo la vincitrice di due premi Oscar® Jodie Foster (Il Silenzio degli Innocenti, 1991), accompagnata da un cast spettacolare. Julia, la figlia di sei anni di Kyle Pratt (Jodie Foster), durante il volo di un aereo all’avanguardia a 11.000 metri d’altezza, sparisce senza lasciare traccia. Oppure no? Nessuno sull’aereo ha mai visto la bambina, nessuno crede che sia mai salita a bordo. Kylie, disperata e sull’orlo della follia, può solo contare su se stessa per svelare un mistero e salvare sua figlia.
Il 12 Novembre è il Disney+ Day
In occasione del Disney+ Day sono in arrivo sulla piattaforma anche alcuni emozionanti
cortometraggi, tra cui il nuovo corto “I Simpson in Plusaversary” che rende omaggio
ai brand Disney+.
I RACCONTI DI OLAF
Ne I Racconti di Olaf, Olaf diventa protagonista e si trasforma da pupazzo di neve a
intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate, in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios.
Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.
CIAO ALBERTO
Il mostro marino Alberto, amante del divertimento, vuole dimostrare tutto il suo valore
al suo stoico mentore Massimo.
JUNGLE CRUISE
La nuova avventura Disney Jungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton.
Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
L’ultimo blockbuster targato Marvel Studios vede protagonista Simu Liu nel ruolo di
Shang-Chi, un giovane supereroe che deve confrontarsi con il passato che pensava
di essersi lasciato alle spalle e con suo padre, leader della pericolosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è interpretato anche da Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-
Chi, Katy, Meng’er Zhang, Fala Chen e Florian Munteanu, con Michelle Yeoh nel ruolo di Ying Nan e Tony Leung in quello di Xu Wenwu.
SPIN
Rhea scopre la sua passione nel creare dei remix che fondono le ricche trame della
sua cultura sud asiatica e il mondo che la circonda. La sua vita ruota attorno al suo
eclettico gruppo di amici, al club di informatica dopo la scuola, al ristorante indiano
della sua famiglia e alla stessa famiglia multigenerazionale e molto unita. Tutto cambia
quando si innamora dell’aspirante DJ Max e il suo entusiasmo per la musica, perso da
tempo, si riaccende. Rhea scopre di avere un dono naturale per creare beat e produrre
musica, ma deve trovare il coraggio di seguire il suo vero talento interiore.
HOME SWEET HOME ALONE – MAMMA, HO PERSO L’AEREO
Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa
mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata
che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori.
Ne deriveranno delle peripezie esilaranti ed epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.
Nel cast del film anche Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea e tanti altri.
ERA MIO PADRE
Micheal Sullivan (Tom Hanks) sembra un tranquillo padre di famiglia: in realtà è uno spietato killer che lavora per un potente gangster. Una notte, uno dei figli di Sullivan assiste accidentalmente a un regolamento di conti del padre, ma viene scoperto dagli altri gangster. Da quel momento Sullivan e suo figlio si ritrovano senza via di scampo e braccati incessantemente da un sadico killer. Ed è così che – guidato dall’istinto di sopravvivenza e di protezione per il figlio – un uomo, nato e vissuto da sempre come gangster, scoprirà l’onore e la redenzione.
DÉJÀ VU – CORSA CONTRO IL TEMPO
Il vincitore di un premio Oscar® Denzel Washington (Miglior Attore nel 2001 per Training Day), coadiuvato dal produttore #1 di Hollywood Jerry Bruckheimer e dall’acclamato regista Tony Scott, è il protagonista di Déjà Vu, un intenso e adrenalinico thriller con spettacolari colpi di scena e incredibili viaggi spazio-temporali. Coinvolto nelle indagini seguite alla terrificante esplosione di un traghetto a New Orleans l’Agente Federale Doug Carlin (Washington) entra a far parte di una squadra governativa top-secret, che utilizza sofisticati strumenti in grado di alterare il tempo in modo da prevenire i crimini. Ma questa opportunità sarà sufficiente per aiutare Carlin a cambiare il corso degli eventi? Preparatevi ad un viaggio emozionante e sorprendente, che vorrete ripetere e ripetere!
FACE/OFF
Nicolas Cage, superstar e premio* Oscar® (Con Air, Via da Las Vegas) insieme all’eroe dello schermo John Travolta (Pulp Fiction) lottano “testa a testa” in FACE/OFF: il thriller estremo carico di avvincente suspense e diretto da John Woo, il regista più rinomato a livello mondiale per i film di azione. L’agente FBI Sean Archer (Travolta), con l’intento di vendicare l’incomprensibile omicidio del figlio, si sottopone ad una radicale operazione di plastica facciale per assumere le sembianze del terrorista Castor Troy, attualmente in coma (Cage). Ma quando al suo risveglio Castor assume l’identità di Sean, il vero Sean viene travolto da un incubo al di là di qualunque immaginazione e deve lottare non solo per la sua sopravvivenza ma anche per quella di sua moglie (Joan Allen – Nixon) e di sua figlia! Performances brillanti ed incredibili effetti speciali rendono FACE/OFF un esplosivo thriller di azione.
26 Novembre
VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN
Vi presento Christopher Robin offre un raro sguardo al rapporto tra l’amato autore per
bambini A.A. Milne (Domhnall Gleeson) e suo figlio Christopher Robin (Will Tilston) i
cui giochi hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme a sua madre
Daphne (Margot Robbie) e alla sua tata Olive (Kelly MacDonald), Christopher Robin
e la sua famiglia sono coinvolti nel successo internazionale dei libri del padre; gli
incantevoli racconti donano speranza e conforto all’Inghilterra dopo la Prima guerra
mondiale. Ma con gli occhi del mondo intero puntati su Christopher Robin, quale sarà
il prezzo da pagare per la famiglia?
Che ne pensate di queste novità di Disney+?
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia