doc - nelle tue mani 3 luca argentero

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 3. La serie con protagonista Luca Argenterò andrà in onda su Rai 1 dall’11 gennaio

Parte giovedì 11 gennaio 2024, in prima serata su Rai 1, la Terza Stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’. Torna dopo due anni il professor Andrea Fanti, interpretato dall’attore Luca Argentero, e dell’equipe medica del fittizio Policlinico Ambrosiano di Milano. La Terza Stagione del medical drama italiano è composto da 16 nuovi episodi, divisi in otto appuntamenti serali che andranno avanti fino a Marzo fatta eccezione per la settimana di Sanremo (in programma dal 6 al 10 febbraio).

Doc – Nelle tue mani 3: Cosa accadrà

Dalle prime anticipazioni della serie ‘Doc – Nelle tue mani 3’, il Primario di Medicina interna Andrea Fanti (Luca Argentero) continuerà il suo percorso per ritrovare la memoria, persa a seguito di un colpo alla testa che gli ha fatto dimenticare 12 anni della sua vita. Al centro dei nuovi episodi ci sarà sempre il passato del protagonista, che si incrocerà con le storie dei suoi pazienti e del resto dell’equipe medica.

Doc – Nelle tue mani 3: Il cast

doc - nelle tue mani 3 cast
Doc – Nelle tue mani 3

Nel cast della serie ‘Doc – Nelle tue mani 3’ torneranno, oltre a Luca Argentero, anche gli attori Matilde Gioli interprete della dottoressa Giulia Giordano, Pierpaolo Spollon col ruolo del dottor Riccardo Bonvegna. Sara Lazzaro sarà ancora Agnese, ex moglie del dott. Fanti, Marco Rossetti come il dottor Damiano Cesconi, Giovanni Scifoni è Enrico ed Elisa Di Eusanio interpreta la caposala Teresa Maraldi.

Entrano nella serie gli attori Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi nei panni dei tre nuovi specializzandi Federico, Lin e Martina. I registi della nuova stagione sono Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. La serie è prodotta da Lux Vide, gruppo Fremantle, e Rai Fiction.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *