doc nelle tue mani 4

Doc – Nelle tue mani 4 si farà? Ci sono ottime notizie per i fan della serie di Rai1 con protagonista Luca Argentero. Intanto è stato svelato il cast del remake statunitense

In attesa di scoprire come si concluderà la Terza Stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’ ci sono aggiornamenti sul futuro del medical drama. Dopo le parole incoraggianti della Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, al Fatto Quotidiano in cui dichiarava che il protagonista Luca Argentero “ci deve essere e ci sarà”; ora è lo stesso attore torinese a dare speranza ai fan della serie.

Doc – Nelle tue mani 4 si farà?

Una Quarta Stagione della serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è certezza. Basti pensare che lo scorso episodio, andato in onda giovedì 29 febbraio su Rai1, ha registrato ha registrato 5.160.000 spettatori pari al 26.9% di share. Fino a pochi giorni fa, l’unica incertezza rimaneva proprio il protagonista Luca Argentero, interprete del Dottor Andrea Fanti.

Ad inizio stagione l’attore 45enne aveva fatto intuire che la Terza sarebbe stata la stagione conclusiva, ma grazie sia ai dati d’ascolto che al calore del pubblico pare che Argentero abbia cambiato subito idea. In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni il bell’attore ha dichiarato: “Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa”. Quindi ‘Doc – Nelle tue mani 4’ si farà.

Doc – Nelle tue mani 4: Chi ci sarà nel cast

Per ora non si hanno novità su chi rimarrà e chi no all’interno del cast di ‘Doc – Nelle tue mani 4’. Sicuramente l’ultima puntata, in onda su Rai1 il 7 marzo in prima serata, potrà dare qualche risposta a questo quesito.

Il remake di Doc – Nelle tue mani

molly parker
Molly Parker

Intanto è iniziata a Toronto la produzione del remake statunitense con protagonista l’attrice Molly Parker, interprete della dottoressa Amy Larsen, medico di Minneapolis. Nel cast della serie Fox sono stati confermati gli attori Omar MetwallyAmirah VannJon Ecker e Anya Banerjee mentre avranno un ruolo ricorrente gli attori Scott Wolf e Patrick Walker. La serie dal titolo ‘Doc’ vede come sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner Barbie Kligman.

Il remake racconterà la storia della brillante dottoressa Amy Larsen, Primario di Medicina Interna al Westside Hospital di Minneapolis. Dopo che una lesione al cervello ha cancellato otto anni della sua vita, Amy deve muoversi in un mondo sconosciuto dove non ha alcun ricordo dei pazienti che ha curato, dei colleghi che ha incontrato, dell’uomo che ama e della tragedia che ha allontanato tutti.

Può contare solo sulla figlia 17enne, che lei ricorda all’età di 9 anni, e su un paio di amici devoti, mentre lotta per continuare a praticare medicina nonostante abbia perso quasi un decennio di conoscenza ed esperienza.

Per rimanere sempre aggiornati su Doc – Nelle tue mani 4 e su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *