Doctor Odyssey: La serie con Joshua Jackson arriva il 28 novembre su Disney+Doctor Odyssey: La serie con Joshua Jackson arriva il 28 novembre su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che la serie con protagonista Joshua Jackson Doctor Odyssey, debutterà il prossimo 28 novembre

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che la serie con protagonista Joshua Jackson Doctor Odyssey, debutterà il prossimo 28 novembre in esclusiva in Italia.

Creata e scritta da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, diretta da Paris Barclay la serie è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television mentre Joshua Jackson, Don Johnson Paris Barclay, Eric Paquette, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich sono i produttori esecutivi.

Sinossi di Doctor Odyssey

Dalla brillante mente di Ryan Murphy nasce la travolgente serie procedural Doctor Odyssey. Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa.

Il cast

nel cast della serie accanto a Joshua Jackson troviamo anche Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson come membri principali. Accanto a loro anche Rachel Dratch, Tom McGowan, Shania Twain, Chord Overstreet, Stephanie Suganami, Gina Gershon, Justin Jedlica, John Stamos, Kelsea Ballerini, Cheyenne Jackson e Laura Harrier.

Doctor Odyssey: La serie con Joshua Jackson arriva 28 novembre su Disney+
Doctor Odyssey: La serie con Joshua Jackson arriva 28 novembre su Disney+

Doctor Odyssey dal 28 novembre solo su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *