Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen ha rifiutato di vedere il film per colpa della Disney

Elizabeth Olsen, apparsa con la sua Scarlet Witch in Doctor Strange 2, ha dichiarato di non aver visto il film in anteprima a causa del file inviato dalla Disney. Per l’attrice i watermark la distraevano dalla visione

Il film ‘Doctor Strange Nel Multiverso della Follia’ è solo l’ultimo successo in ordine d’uscita del Marvel Cinematic Universe. La pellicola con protagonisti Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen ha guadagnato ben 950 Milioni di Dollari in tutto il mondo ma c’è una persona che si è rifiutata di vederla in anteprima. Si tratta proprio dell’attrice interprete del personaggio di Scarlet Witch, che per colpa del file inviatole dalla Disney non ha potuto godersi il film in anteprima.

Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen sul file inviato dalla Disney

Ospite del programma statunitense “The Tonight Show”, l’attrice ha raccontato di non aver potuto partecipare alla première mondiale del film Marvel per colpa di un raffreddore. Per questo motivo la Disney ha cercato di rimediare inviando una copia di ‘Doctor Strange Nel Multiverso della Follia’ ma dimenticando di togliere i famosi watermarker, delle filigrane utili per contrastare la pirateria.

“Non sono una di quegli attori a cui non piace vedere i propri film. Sono una di quelle persone a cui piace studiare qualcosa, cosi posso scoprire come farlo meglio. Ma avevo un brutto raffreddore cosi non ho partecipato alla première.” ha dichiarato Elizabeth Olsen. “Quindi ho chiesto di inviarmi una copia cosi da poterlo vedere, ma aveva il mio nome sopra e i minuti che stavo guardando, non volevo guardarlo in quel modo. Mi distraeva.”

Doctor Strange 2
Elizabeth Olsen in Doctor Strange 2

Un errore, abbastanza madornale, da parte della Disney, del tutto da evitare. Ma quale sarà il futuro di Elizabeth Olsen nel MCU? Ancora non ci sono notizie certe. Il destino di Scarlet Witch alla fine di ‘Doctor Strange 2’ è stato lasciato in sospeso. Disney+ ha in programma uno spin-off della serie ‘Wandavision’ sul personaggio di Agatha Harkness, ma nei piani c’è ancora uno standalone che riguarda l’attrice americana.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Italia 1982 – Una storia azzurra: Al cinema solo l’11, 12 e 13 luglio

Read Next

La Storia: Un cast stellare per l’adattamento televisivo del romanzo di Elsa Morante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.