Doom Patrol 3: Dal 23 settembre su HBO Max | Trailer

Dal 23 settembre su HBO Max arriverà la terza stagione di Doom Patrol. Ecco il nuovo trailer ufficiale

Doom Patrol 3 sta tornando con la sua terza stagione. Dal 23 settembre su HBO Max arriverà la nuova stagione e per l’occasione il canale americano ha rilasciato un trailer nuovo di zecca.

Il trailer uffciale

I primi tre episodi della terza stagione debutteranno GIOVED 23 SETTEMBRE, con i successivi episodi che verranno lanciati settimanalmente ogni giovedì fino all’11 novembre su HBO Max.

Sinossi di Doom Patrol 3

Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che ha dato loro abilità sovrumane, ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, la Doom Patrol è una banda di mostri con superpoteri che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. La terza stagione si apre al culmine dello scontro di Dorothy (Abi Monterey) con il Candlemaker che porta a una perdita devastante. La Doom Patrol è a un bivio difficile e ogni membro lotta per affrontare chi sono e chi vogliono essere. E le cose si complicano molto quando Madame Rouge (Michelle Gomez) arriva su una macchina del tempo con una missione molto specifica, se solo potesse ricordarsela.

Doom Patrol 3: Dal 23 settembre su HBO Max | Trailer

Il Cast

DOOM PATROL reinventa uno dei gruppi di supereroi più amati di DC: “Robotman” alias Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” alias Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” alias Rita Farr (April Bowlby) e “Crazy Jane” (Diane Guerrero), tutti guidati dal moderno scienziato pazzo Niles Caulder alias “The Chief” (Timothy Dalton).

La serie è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson come produttori esecutivi.

La serie è basata su personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.
Al momento non sappiamo ancora quando la terza stagione arriverà in Italia.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *