Dal 23 settembre su HBO Max arriverà la terza stagione di Doom Patrol. Ecco il nuovo trailer ufficiale
Doom Patrol 3 sta tornando con la sua terza stagione. Dal 23 settembre su HBO Max arriverà la nuova stagione e per l’occasione il canale americano ha rilasciato un trailer nuovo di zecca.
Il trailer uffciale
I primi tre episodi della terza stagione debutteranno GIOVED 23 SETTEMBRE, con i successivi episodi che verranno lanciati settimanalmente ogni giovedì fino all’11 novembre su HBO Max.
Sinossi di Doom Patrol 3
Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che ha dato loro abilità sovrumane, ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, la Doom Patrol è una banda di mostri con superpoteri che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. La terza stagione si apre al culmine dello scontro di Dorothy (Abi Monterey) con il Candlemaker che porta a una perdita devastante. La Doom Patrol è a un bivio difficile e ogni membro lotta per affrontare chi sono e chi vogliono essere. E le cose si complicano molto quando Madame Rouge (Michelle Gomez) arriva su una macchina del tempo con una missione molto specifica, se solo potesse ricordarsela.
Il Cast
DOOM PATROL reinventa uno dei gruppi di supereroi più amati di DC: “Robotman” alias Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” alias Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” alias Rita Farr (April Bowlby) e “Crazy Jane” (Diane Guerrero), tutti guidati dal moderno scienziato pazzo Niles Caulder alias “The Chief” (Timothy Dalton).
La serie è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson come produttori esecutivi.
La serie è basata su personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.
Al momento non sappiamo ancora quando la terza stagione arriverà in Italia.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.