Dostoevskij serie tv

Iniziate le riprese della serie Sky Studios creata dai fratelli D’Innocenzo, Dostoevskij. Nel cast Filippo Timi

Battuto il primo ciak della serie ‘Dostoevskij’ diretta e scritta dai fratelli D’Innocenzo. La serie in sei episodi è una in-house production Sky Studios prodotta con Paco Cinematografica. Protagonista l’attore Filippo Timi nel ruolo di Enzo Vitello, un brillante detective dal passato doloroso. Nel cast anche Gabriel Montesi, Carlotta Gamba e Federico Vanni .

Sinossi

Dostoevskij serie tv

‘Dostoevskij segue le indagini di un poliziotto dal passato guasto e dal futuro inevitabile, Enzo Vitello, che si trova a indagare sulla scia di sangue di uno spietato omicida seriale, soprannominato Dostoevskij a causa delle lettere piene di dettagli macabri che lascia sulle scene del crimine. Ossessionato dalle parole del killer, il poliziotto arriva al punto di intraprendere una pericolosa indagine in solitaria, avvicinandosi sempre di più all’inquietante verità. Un poliziotto e un assassino, entrambi intangibili, sfuggenti, entrambi fantasmi, che procedono al buio nel buio della coscienza, che si danno la caccia ma anche una carezza, sviscerando assieme una solitudine che tutto assorbe e tutto ingloba. Dostoevskij segue l’indagine più complessa di tutte: il vero crimine è vivere?

Nuova Offerta Sky: La presentazione delle nuove serie, film e show

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *