Dostoevskij

Sky ha pubblicato il primo teaser di Dostoevskij la serie Sky Original con Filippo Timi, prossimamente al cinema

Rilasciato il primo teaser con le immagini di ‘Dostoevskij’ la serie Sky Original ideata, scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo.Il progetto sarà presentato in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, nella sezione Berlinale Special. La serie arriverà prossimamente al cinema.

Dostoevskij: Teaser

Dostoevskij, una produzione Sky Studios prodotta con Paco Cinematografica, è un noir con protagonista Filippo Timi (I delitti del BarLume) nei panni di un tormentato poliziotto dal passato doloroso. Nel cast ci saranno anche gli attori Gabriel Montesi (Favolacce), Carlotta Gamba (America Latina) e Federico Vanni.

Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno legato il loro nome alla Berlinale già ai tempi del loro fulminante esordio con ‘La terra dell’abbastanza’, presentato nella sezione Panorama del Festival nel 2018, per poi arrivare a vincere l’Orso d’Argento per la Sceneggiatura con la loro opera seconda, ‘Favolacce’, selezionata per il concorso del 2020.

Dostoevskij: Sinossi ufficiale

Dostoevskij

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da “Dostoevskij”, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *