Edoardo Leo doppia Leo

L’attore e sceneggiatore Edoardo Leo dà la voce alla simpatica lucertola Leo nella commedia musicale animata Leo, su Netflix da novembre

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova commedia musicale animata per tutta la famiglia, dal titolo ‘Leo’. Nella versione italiana, la vecchia lucertola protagonista è doppiata dall’attore Edoardo Leo (Era ora) mentre la voce originale è di Adam Sandler. Il film d’animazione sarà disponibile in catalogo da martedì 21 novembre 2023.

Leo: Trailer italiano

Ormai da decenni la stanca lucertola settantaquattrenne Leo è intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida in compagnia di una tartaruga. Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, la vecchia lucertola pianifica la fuga per provare l’ebbrezza della vita all’esterno, ma rimane coinvolta nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante.

Leo
Cr: Netflix © 2023

POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 6 sarà divisa in due parti, ecco quando uscirà su Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *