L’attrice Elisabeth Moss sarà la protagonista della miniserie The Veil, scritta da Steven Knight e prodotta da FX
Nuovo progetto per l’attrice Elisabeth Moss. La star della serie tv ‘The Handmaid’s Tale’ sarà la protagonista della nuova miniserie ordinata dalla FX per la piattaforma Hulu dal titolo ‘The Veil’. La limited series sarà scritta e prodotta da Steven Knight, creatore della serie ‘Peaky Blinders’ di cui presto inizieranno le riprese del film.
The Veil: La miniserie con Elisabeth Moss
Il thriller esplorerà la relazione sorprendente e piena di tensione tra due donne che si troveranno coinvolte in un gioco mortale sulla strada da Instanbul a Parigi e Londra. Una donna ha un segreto, l’altra la missione di rivelarlo prima che vadano perse migliaia di vite. La miniserie avrà tra i produttore esecutivi la stessa Elisabeth Moss.
The Handmaid’s Tale 5: Un altro nuovo ingresso nel cast
La dichiarazione di Steven Knight:
“Sono assolutamente elettrizzato di raccontare questa storia, molto internazionale e davvero contemporanea. Abbiamo riunito insieme alcune delle persone più talentuose del settore. Lavorare con Denise Di Novi è sempre un piacere e volevo lavorare con Elisabeth Moss da molto tempo”.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto